Ciao a tutti Scrivo per conto di un mio familiare,possessore di una e92 del 2009,ma che da qualche giorno è un po intimorito in quanto si accende questa spia (http://img18.imageshack.us/img18/2695/22012010.jpg ) direi in maniera casuale. L'immagine è presa dal forum ma vedendo la situazione in cui si accendeva all'autore dell'altro post ho notato che si accende in stuazioni diverse e la macchina ha comportamentei diversi,per cui ho preferito riproporre il tutto. Rimane accesa senza comportare un calo di potenza alla macchina e sparisce sembrerebbe dopo che la macchina sia ""entrata in temperatura"". Cosa può essere?Conviene portarla in concessionario? Grazie mille
Per precisare la spia si accende sempre quando accende la macchina.Non si accende mai quando la macchina è gia in moto. Un amico ha detto che potrebbe essere un problema al fap,potrebbe essere?
Guarda qua, pagina dx penultima spia, non non credo dipenda dal fap, ma non capisco un'h di meccanica, se rossa non proseguire e spegnere subito la makkina, se gialla guadagnare velocemente il primo conce. Comunque è una 2009, anke fosse d'importazione, è sotto garanzia, non vedo xchè non portarla in conce anzikè perdere tempo.:wink: Se ha montato un modulo o rimappato ke lo tolga o si faccia rimettere la mappa originale, poi la porti in officina, e poi ke la lasci originale.
La spia è gialla quindi non dovrebbe essere una cosa gravissima Grazie mille a tutti Gli consiglierò quindi di portarla subito in concessionario