Ciao ragazzi, volevo chiedervi se le serie 1 hanno tutte in dotazione di serie i runflat a prescindere dal motore, allestimento e se restyling o pre rest. Inoltre la presa aux sotto il bracciolo ce le hanno tutte di serie? (Ne ho viste parecchie sia rest che pre rest e ce l'avevano tutte...)
So che le runflat non sono più di serie su 116 e 118 dall'ultimo model year. Sulla presa aux non so dirti.
i runflat sono di serie su tutte? ma quindi le gomme normali non vanno, si devono montare per forza runflat?
puoi anche mettere le normali tranquillamente, pero ti devi inventare qualcosa x quando fori la gomma...e vai di bomboletta.. oppure ruotino adattabile con crick ecc ecc
cmq alla presa aux è possibile attaccare un lettore mp3 e poi comandarlo dalla radio? la presa usb è di serie con le radio professional anche sul pre restyling?
Allora se cerchi uno dei 2 modelli che hai in firma sicuramente avrai le runflat di serie (a meno che non la compri usata e il vecchio proprietario le ha tolte). Dall'aux puoi collegarci il tuo lettore ma comandi tutto dal lettore stesso, non dai comandi al volante e neanche dalla radio, per questo ti ci vuole la presa usb che è a pagamento per qualsiasi versione con qualsiasi radio.
la mia 116d di giugno 2009 ha le runflat di serie ma mi sembra che non lo siano più ora dicevano che creavano problemi(???????????) io mai avuto problemi
le runflat non le mettono più di serie dall'aggiornamento di settembre 2009 che ha modificato: gli specchietti per tutte le versioni ora più grandi imho più brutti e l'equipaggiamento con gomme rof per i modelli con pneumatici da 16. rimangono runflat per i pneumatici da 17 e 18 pollici
Se non sbaglio vengono montate anche sui cerchi IN LEGA da 16", i cerchi in acciaio con le borchie hanno gomme tradizionali
No non le montano più. La mia 1er è di ottobre con cerchi 222 e non le monta rof ma normali... a meno che non abbiano cambiato di nuovo...