dimmi una cosa, ma la frizione ha cominciato a dar problemi prima o dopo che hai cambiato l'olio freni?
quello la finito di fare ddfny, ma nn sventrati, come una piccola incisione alla prostata!!! ma tanto erano rotti!!!!
già da prima lo faceva. poi come ho gia detto mi hanno messo quel fermo per non far spingere il pedale più giu di un tot.. Levatemi una curiosità ma la vostra hanno questo bulloncino o frena corsa del pedale della frizione che non lo fanno spingere a piu di metà?
ciao..prima che togliessi il pezzetto dentro il catalizzatore,anche la mia mi faceva lo stesso rumore metallico..io l'ho tolto xchè a lungo andare il pezzo rotto sbatteva contro il pezzo aqncora incollato facendo una specie di bava xchè essendo metallici tutte le alette del pezzo andavano a piegarsi ostruendo il passaggio dei gas di scarico che rientrano nel motore facendoti perdere potenza e facendola singhiozzare e al peggiorare della cosa inizierà a mandarti in recovery la centralina..
...cercherò di fare il lavoro di sistemazione del cat...è stato complicato?...come hai fatto? La cosa strana è che il difetto del calo di potenza è limitato all'arco tra i 3000 ed i 4000 giri....sia sopra che sotto sembra andare benone....mah...
C'è pure sulla Z4 M, io l'ho svitato tutto per accorciare la corsa del pedale perchè ne ha fin troppa ma per fare un bel lavoro devo trovare una vite più lunga
prima di tutto ho fatto la prova con Barone x esserne certo che fossero loro il problema..ho provato i suoi sotto la mia e andava benissimo..poi ho aperto 1 dei 2 barilotti (l'altro era buono xciò nn l'ho toccato) l'ho tagliato dalla parte che si muoveva e ho rimosso il pezzo rotto.. e l'altro pezzo restante,visto che si era rovinato un po,l'ho bucherellato con una punta di trapano piccolissima e poi ho risaldato tutto alla perfezzione e il gioco è fatto...risparmiando bei quatrini!!!
allora ragazzi io provo per prima cosa a cambiare il potenziometro visto il mio calo da 2000 a 4000..che pare torna indietro la macchina...cambiato quello se non cambia una ceppa dovo cimentarmi nel cercare chi mi presta dei kat m3 e46......e vedere se sono loro la colpa...
macchina ritirata, e fortunatamente risolto tutto con il sensore albero a camme..!! adesso come mi arriva frizione e volano faccio montare su pure quelli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prossimamente farò controllare pure i cat se sono liberi da quanto sto leggendo possono essere pure quelli che ingolfano un po se non erro
Sul mio era saltato un o-ring del pistoncino lato scarico e ti assicuro che di rumori strani non ne faceva Poi quando avrò tempo e voglia ti racconterò tutta la storia del mio vanos che ancora non è finita ( dovrebbe finire proprio in questi giorni ). Mi sono fatto una cultura di sto vanos
ma quindi se i cat sono ustruiti segna la spia?.. oppure si sente solamente che la macchina non è proprio libera del tutto?
ma a te dava problemi forti di potenza ai bassi giri oppure solamente che pareva che tornava indietro affogata poi prendeva dopo i 4000???