Ho telefonato dieci minuti fa in concessionaria per ordinare il telo copriauto originale impermeabile, con tanto di codice come indicato sul catalogo degli accessori, e mi rispondono che non l' hanno mai avuto e non è nemmeno possibile ordinarlo :question: :question: :question: :question: Com'è possibile, sè lo mettono contanto di foto come può essere possibile che non esista? hanno solo quello da interno, e mi hanno detto di andare in un negozio di autoaccessori. Qualcuno di voi l'ha acquistato?
lo prendo la prossima settimana ma non quello originale BMW ne ho gia visto uno in un autoaccessori cmq le conce continuano a stupire
Io ce l'ho, quello argento originale, comprato in Italia a 160€ (se non ricordo male). Calza che è un piacere!
160 euro? Sticaz, un telo del genere deve funzionare anche come telo mare da portare in spiaggia. Pensate un telo costa come 2 molle della Eibach + o -! Roba da mat...
Avete visto su quattroruote di Luglio, c'è un servizio sull' ombrello per la macchina che riparerebbe da grandine e dal sole se rivestito con un telo, e si fissa tramite dei bracci ai passaruota! Non ricordo il nome della ditta che lo vende, e dovrebbe costare sui 200 €...io sarei quasi intenzionato a comprarlo visto che negli ultimi 3 anni quando vado alle Marche ad Agosto ha sempre grandinato! Solo che a vederlo è un po' ridicolo...
Ho letto anche io di questo telo... ora che lo provano su quattroruote devo dargli un'occhiata.. ne parlano bene a parte l'aspetto un pò ridicolo?
A me stavano vendendo un telo a 250€; il tizio dell'autoricambi mi voleva convincere dicendomi che era coperto da assicurazione in casi di danneggiamento all'auto. Un pazzooooooooo!!!!! Ne acquistai uno a poco + di 40 euro ma lo dovetti buttare subito perchè non era impermeabile; ora ne ho visto uno a 60€, calza benissimo ed è di un materiale resistente e impermeabile.
Diciamo di si...dice che è fatto di un materiale fatto apposta per resistere alla grandine ed in piu' fa anche ombra alla macchina...inoltre puoi spostare la macchina anke con "l'ombrello" montato, ed è richiudibile in una valigetta che uno puo' portare tranquillamente nel portabagagli.
Ok. risolto, ho ritelefonato in concessionaria e mi sono fatto passare il venditore, l'ho minacciato di morte e l'ho costretto a consultare il catalogo degli accessori originali, come d' incanto il telo copriauto è saltato fuori Già ordinato (190€) arriva domani, così la mia piccolina sarà protetta ed al fresco per 10 lunghi giorni ad agosto. Vale sempre la stessa regola, per ottenere qualcosa bisogna rompere le p@@lle.
Lo so, ma per la mia bimba questo ed altro, non vorrei coprirla con un telo che magari con il calore rovina la vernice, inoltre questo è imbottito e termoriflettente.
io l'ho trovato bianco antiriflesso impermeabile (con una superficie formata da mini imbuti rovesciati che fanno uscire l'acqua ma non la fanno entrare) a euro 80 in un autoaccessori magari non è la stessa cosa però ci si avvicina
secondo me con 190 euro vai in qualche ditta di quelli che fanno i teloni per i camion e te ne fanno uno su misura che più su misura non si può... più che resistente e probabilmente con la stessa qualità se non meglio.. in bmw sono matti per i ricambi.... se trovi fuori vai tranquillo che è sempre meglio...