Lo so ma alla fine inizio a pensare che come stradali vanno benissimo le superFalken, piuttosto spendo di più per i treni da usare in pista :wink:
L' avevo scritto prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque no carico smonto e rimonto :wink:
Diavolo tentatore... Mi prestate un po'di piccioli che a spenderli bene ci penso io? IBAN in PM :wink:
complimenti oscar volevo chiederti se con la mia 120d senza l'autobloccante elettronico, è possibile fare i traversi sul bagnato come li fai tu????
gomme cinesi rulez (come avere 2 saponette, probabilmente avrò anche la convergenza a p*ttane) bhè non lo so..... magari non identici, ma si possono fare ottime cose anche con il 120 credo:wink:
Stamattina ho dato l'estrema unzione alle mie pastiglie dei freni posteriori facendo un bel giretto (180km) su strade "giuste" con la nuova gommatura 225/45R17 ant e 235/45R17 post (michelin PS2). La macchina è sublime: mi è piaciuta moltissimo. L'avantreno saldo, che trasmette fiducia, senza rendere lo sterzo pesante e anzi, molto preciso. Inserimento in curva perfetto e ottimo bilanciamento in percorrenza. Uscita di curva in controllabile (ed ampio se si vuole) traverso, soprattutto nelle curve strette (dalla IV in su avrei bisogno di qualche cavallo in più... un centinaio forse). Ciò che più mi è piaciuto è che nelle curve medie è perfettamente bilanciata: basta chiudere un po' lo sterzo e si chiama in causa il posteriore. Ora ha tutta la trazione necessaria per scaricare i 204 equini ed il giusto grip per non soffrire lo stretto. Seriamente non riesco a capire come bmw non abbia pensato a misure più furbe per la nostra 123d. PS. a mio giudizio è la soluzione migliore per migliorare il comportamento della vettura, prima di tante modifiche che non sono altro che palliativi a fronte di una gommatura sottodimensionata all'anteriore. - translation for FrEdZz - Use 225/45R17 front and 235/45R17 rear !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">