finalmente li ho montati, fanali depo chrome più ANGEL LED, ogni anello formato da 60 led, luce incredibile, ecco alcune foto...dal vero fanno molta più luce, ho dovuto chiudere parecchio il diaframma della fotocamera per riuscire a fotografarli.. CHE NE DITE? UHP LED ACCESI UHP LED + ANABBAGLIANTI XENON UHP LED + ANABBAGLIANTI XENON + ABBAGLIANTI XENON
grazie a tutti! gli angel sono questi http://cgi.ebay.com/ebaymotors/UHP-LED-ANGEL-HALO-97-00-BMW-E39-DEPO-HEADLIGHT-CCFL-98_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1c11a21563QQitemZ120554919267QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories li vendono solo negli stati uniti, siamo sui 100 euro spediti poi ho montato i fanali nuovi a regolaz elettrica altri 300 euro in germania rispetto hai ccfl che montavo prima e in un anno sono saltate 5 centraline i led dovrebbero essere eterni, non hanno problemi di avvio a freddo più del doppio di luce (illumino a giorno il garage solo con gli angel accesi)
ti capisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho 81 led ad anello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sborone Finisce che acquisto questi per farti concorrenza http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-E46-323i-325i-328i-330i-M3-Multi-Color-ANGEL-EYES_W0QQitemZ270559741403QQcmdZViewItemQQptZMotors_Car_Truck_Parts_Accessories?hash=item3efe9e05db
Non lo so se lo farò ma se mai un giorno dirò che lo farò di sicuro lo farò. (che bel gioco di parole spammone )
Complimenti e belli. vorrei montarli e qualche post fa c'era qualcuno che voleva fare un gruppo di acquisto per i led ma non so se sono simili..... Cmq ho visto il link delle foto della tua auto con le varie critiche positive/negative e devo dire niente male tranne lo spoiler sul vetro..... Leggendo il post mi sembra di aver capito che si possono montare i fari xenon sugli abbaglianti e volevo sapere se è una modifica che si può fare sui fari esistenti oppure cambiare in toto tutto il gruppo faro visto che avendo gli xenon sugli anabb. gli abbaglianti mi sembrano un pò spenti.... Ciao
ciao, sono io che avevo proposto il gruppo d'acquisto, no, i miei sono lampade led per chi gli angel ce li ha già, cioè vanno a sostituire la lampada originale, totalmente differenti, questi sono normalmente chiamati ccfl e vanno bene per chi gli angel non ce li ha!!!
HO AGGIUNTO NUOVE FOTO QUA IN ALTO CON I VARI FANALI ACCESI ciao e grazie per mettere gli xenon sugli abbaglianti ho semplicemente comprato un kit xenon con attacco H7, illuminazione a giorno! per il lampeggio il flash che fa lo xenon in accensione è già il doppio più potente di una qualsiasi lampada alogena....guarda le fto nuove per vedere come stanno gli xenon sugli abbaglianti
Scusate ma la mia ignoranza in materia bmw mi crea un pò di confusione.... diamo per scontato che posseggo gli angel in quanto ho gli xenon su e39 2002 ?? proprio ieri ho cambiato una lampadina di posizione e praticamente mi sembra di capire che cambiando il bulbo orginale posso avere una luce di posizione + bianca tipo quella proposta da martines ?? Possono andare bene questi per gli abbaglianti? http://www.memorypuntoit.com/prodotto.asp?idProdotto=598&ritorno=default&vedi=categoria&pagin=1&idcategoria=31&idSottocategoria= Ciao e grazie
mi aiutate a trovare le centraline per i fari a led posteriori della e39 restyling per montarli su una nn restyling??ovviamente dispongo già dei fari!!grazie 1000!!
perchè invece non prendi 2 fanali posteriori completi a led in germania a 80 euro circa completi di centraline, come i miei ad esempio guarda le foto nel link in firma