completo ancora non l ha nessuno e poi parlando con uno del settore su questa vettura non conviene.... io voglio solo un po piu di rumore e niente piu,di cavalli sono pure troppi. andrò da bartoli marmitte,sono in acciaio inox e poi lucidato non so che tipo sia però sono le migliori tra qualità prezzo molti delle mie parti vanno da lui e poi ho già fatto due macchine da lui un audi a3 1800turbo scarico completo e due anni fa centrale e finale per una golf v gti [YOUTUBE] [/YOUTUBE]i terminali terrò originali e cambierò solo pancia finale...... spesa euro 1000....
we spocchia... a questa discussione ti hanno risposto!!! 1) un utente che nei weekend si diverte nei ferrari challenge (paolo) 2) un utente che di originale sulla sua z forse ha qualche vite (Original852) 3) un utente che in pochi anni di patente ha gia' elaborato/modificato almeno 3/4 macchine (nicola80) quindi... prima di dare fiatella.... leggi i post e consigli gentili degli altri!!! :wink:
lo scarico completo non conviene? sarei curioso di capire le motivazioni. . .. . mi sembra davvero strano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehm. . .bypasso per lo spocchia. .. . . non ci conosciamo quindi . .. . 1) sai come mi diverto? 2)quindi? 3)conosci le mie precedenti auto? non conosco il termine " fiatella " ma sono gentile e amo scambiare opinioni, qui mi sembra che chi sta offendendo e sia poco educato, offendendomi, sei tu quindi. . . . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cosi mi ha detto l elaboratore e mi fido visto che produce marmitte anche per la formula1 ed un altro utente qui del forum ha fatto la stessa modifica nello scarico sul suo 135i... però lui ha stravolto tutto il motore ha quasi 400cv....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse lo scarico della z4 è fatto bene,quindi per quello che lo dirà di non cambiarlo però mancherà solo di sound..... io ho elaborato tutte le macchine che sono state in mio possesso dal 1999 quindi un po ne mastico di queste cose...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
spocchia e' il tuo atteggiamento, fiatella= modo scherzoso per dire: dare fiato alla bocca! se vieni in un forum, a imporre le tue scelte.. le tue decisioni e ti poni su un livello superiore agli altri! denigrando consigli e esperienze personali... cosa ci vieni a fare ?? se non dare mostra di te?!!!
mostra di me? ma se non ho nemmeno postato le foto della mia auto. . .. Per come sono stato educato IO, prima di scherzare, conosco le persone, quindi non conoscendoci, sei pregato di usare con me toni più pacati. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già, un discorso è modificare una moto, un'altro un'auto con motore aspirato da 204 cv, farlo andare come un bi-turbo da 306cv (con modifiche non radicali) è utopia. E poi parere personale, spendendo alle fine con modifche varie gli stessi soldi, molto meglio una 35i con motore bi-turbo originale che un aspirato stravolto.
Bella fefe, tra un paio di anni penso proprio di prendermi un cayman come il tuo, sono auto divine le porsche, già nel fine settimana mi diverto con il carrera di papà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto, se leggessi qualche altra discussione, io chiamo tutti simpaticamente neo zetadotati. Mi pare simpatico, non assolutamente arrogante, ed insomma anche "accogliente" nei confronti di chi arriva in questo gruppo. Secondo sempre senza astio, quando con la tua 23i riuscirai a mortificare un'auto ben più blasonata, per esempio, una boxster S mi chiamerai e ti farò i miei più sinceri compilmenti. La 23i come del resto la 30i, è: 1-molto pesante e a meno di spendere cifre folli non togli più di una ventina di Kg, ossia niente. 2-è terribilmente, per mia fortuna, comda d'assetto, molto sottosterzante. Dovresti rivedere tutto il reparto sospensivo, con costi folli. 3- i freni, non bastano due dischetti forati, utili solo agli occhi e niente alle prestazioni. I miglioramenti li hai cambiando pastiglie, olio, e tubi. Anch'essi bei costi. 4-Cambia gomme e cerchi 5-il motore è quello che è, puoi fare scarico e centralina, se va bene prendi 20cv e un mostro non diventa. Insomma andresti a spendere una cifra folle per cosa? Per niente. Ogni auto ha una sua natura. Gia se mi parlavi di modificare un 35i potevo darti corda, a ragione, ma su un 23i proprio no:wink:. Poi qui, bada bene, si esprimono opinioni, questa è la mia seppur discordante ma da rispettare.
Il rispetto deve esser sempre reciproco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Credimi sulle moto i costi sono ben più alti
QUOTO in tutto e per tutto paolo, io per la mia spenderò al max 1000 euro di modifiche, la solo 3 cose. terminale(un pochino di rumore non guasta mai) cetnralina(su un aspirato non prendi molti cv ma ti cambia totalmente la godibilità del motore, sempre entro i limiti, 400 euro non sono troppi in fondo) molle( monto assetto adattivo, già migliore di quello originale, l'abbasso un pochino visto che è davvero troppo alta. per il resto basta, sarebbero solo soldi buttati su un auto che prima di tutto è di classe e poi un pochino "sportiva", i freni per la cavalleria che ha sono già adeguati poi vabbe parli con una persona che oltre 2 stupidagini l'auto la lascia come mamma l'ha fatta visto il tempo che le tengo e per come concepisco l'auto