hai una BMW stupenda!! :wink: miglioramenti come peso e resistenza in frenata. . .fidati che. . non è la prima volta che metto mano vicino una auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
strano che vuoi buttarti sui freni quando il vero tallone d'achille di quest'auto è il sottosterzo pauroso, investirei euro per lavorare su questo....
Seee ciclopeee .. va la che si girano con quella berlinona cabrio che ti ritrovi !! la vendi ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Robertino dammi tempo e vedrai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i dischi freno non sono l'unica modifica che farò, giovedì ritiro l'auto, tempo di studiarla per benino e. . . . . . Frank mi conosce, sulla moto l'ho smontata totalmente per ricostruirla, sulla Z4. .. . . non mi tirerò dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarà e non se la prenda il nuovo zetadotato, e dotato anche di tanta voglia di modificare, ma son molto scettico. La zeta di sportivo nel vero senso della parola ha poco ed in più il 23i è anche "normale" di motore. Insomma puoi mettere tutti i dischi le molle che vuoi ma il peso, la mole e il motore son quelli. Insomma da un asino non puoi far venir fuori un purosangue. Se si cerca un'auto sportiva e modificabile non si compra una Z4, ma macchine più adatte, non so una Evo o una Sti. Li si che se uno vuole si diverte.
E' quello che penso anche io..andare a mettere i dischi forati/ventilati/baffati/autopulenti e poi avere poca roba di motore non mi sembra il massimo..a questo punto meglio modifiche utili alla coppia e alle prestazioni, anche se io sono contrario, preferisco scegliere l'upgrade di motore..tanto non è che con le modifiche vai a spendere molto di meno..
se vuole la ciccia tocca mettere un bel volumetrico e via hai un discreto incremento di cv ma la coppia sale da paura, con un 4 millini lo prendi uno abbastanza buono e ti diverti... certo se devi andare a spendere quei soldi ti facevi il 30i
giovedi andrò a faenza,sono proprio curioso di vedere i consumi in autostrada durante l andata quanto saranno ovviamente stando nei limiti... al ritorno con lo scarico nuovo,sarà difficile....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
il tuo discorso avrebbe senso se non mi limitassi a modificare il motore ma. . . . provengo dalle moto e amo partire da una base normale piuttosto che già da una base pompata! Con il tempo. . . . si vedrà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps. chiamami Marco, il tuo chiamarmi " nuovo zetadotato " mi sa un pò di sfottò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi c'è chi si compra direttamente la Ferrari e chi invece parte da una base decente e . . . . mortifica le auto più blasonate! E'gusto e divertimento ed io nella vita amo divertirmi. . . . molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche qui. . .con questo discorso prendevo la 30i. . .ma no la 35i. . .anzi la m3. . . . . il gusto delle modifiche è proprio quello, si vede che non siete pratici delle. . .. . elaborazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il bello è. . . una 23i ed una 35i vicine. . . . la 23i è molto simile alla versione originale tranne che per qualche particolare estetico. . . .scatto e.............bye bye see you later /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
parlando di scarico intendi tutto l'impianto completo, vero? perchè modificare solo il finale ha poco senso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps che marca sarà?modello? materiale di realizzazione?
e mica tanto... il bello è tirare fuori la ciccia e per tirarne fuori dal 2500 ci devi spendere x e andare y se prendi il 35i spendi meno e vai y al quadrato, senza contare che per dare a un ipotetico 35i devi stravolgere il motore dato che è aspirato, mi spiace sulle moto è un discorso, le auto un altro, poi aspetto i tuoi interventi per valutare e rimangiarmi quello detto, io sto aspettando un pochino prima di mettere mano ma dubito che farò interventi radicali, alla fine 2 anni e se ne va la piccola