dovrebbe essere tipo la X1 nelle proporzioni, così perlomeno si è espresso il venditore BMW, anche se di taglia superiore. Quindi un pò più bassa e larga dell'attuale, dando quell'idea di essere ben piantata a terra con le gomme giuste
X3 - Video nuovo modello Nuovo Video X3 camuffato in strada. http://www.autoblog.it/post/26531/video-spia-nuova-bmw-x3
Sembra veramente bella già così, e non è poco visto che la linea delle ultime auto uscite all'inizio non piace mai (almeno nel mio caso e vista la maggior parte dei commenti)
... Some people say 4g a month average is ideal but it depends on how big they already are. I think that may be for hatchlings. I weighed mine once then it did a big pee (that's a wee in England ) and lost 16g
no, non dire così, io me lo auguro, oggi ne avevo una davanti bianca, a forza di vederla mi strapiace.
X3 - nuovo modello verrà svelato tra poche settimane !!! Qui di seguito la newsletter che ho ricevuto da BMW Italia e che anticipa la presentazione al pubblico tra poche settimane !!! Se non riesci a leggere questa comunicazione clicca qui Gentile Curzio, la Nuova BMW X3 sarà tra poche settimane svelata al pubblico presso tutte le Concessionarie BMW. Per scoprirla in anteprima, visiti il sito web dedicato. Il suo codice di accesso da inserire nella schermata di login: JoyX3 A seguito della compilazione della form dedicata, potrà ammirare in anteprima la BMW X3 e ricevere informazioni esclusive. BMW Financial Services accompagnerà la sua scelta con formule finanziarie su misura e servizi innovativi. L’occasione ci è gradita per porgere distinti saluti, BMW Italia
Sì l'ho ricevuto anch'io ma al di là del faro posteriore non si vede molto di più anche se ormai i prototipi semidefinitivi vengono fotografati quotidianamente in ogni angolo d'Europa ! Gradirei vedere gli interni ... soprattutto ! Comunque parla di ... alcune settimane di attesa senza specificare quante... chissà !
oggi sul corriere della sera ...oggi sul corriere della sera ...e' uscito un articolo con nuove informazioni , le piu' importanti ..: - uscita modello a novembre 2010 - due cilindrate inizialmente : 20d 184cv e 35i 306 cv - cambio 8 rapporti - dimensioni : lunghezza+ 8,3 cm larghezza + 2,8 cm altezza + 1,2 cm passo + 1,5 cm. capacita' bagagliaio passa da 420 lt. a 550 lt. speriamo che nelle prime versioni ci sara' anche la 30d !!! eheh
Info: se ne parla anche qui e ho tradotto anche una piccola recensione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165691&page=7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">