Io sono UN PIVELLO DEL DRIFT, però (fermor estando che il 5m e il 6 m hanno praticamente gli stessi rapporti, 6a a parte) trovo un grosso salto tra la 2a e la 3a... La 4.10 l'ho provata e poi tolta in quanto usandola anche per velocità mi trovavo una 2a troppo corta... e l'ho cambiata prima di provarla in drift e magari è come dici tu... Però un bel 6m sequenziale che ti prende dentro la marcia successiva al solo tocco, faccio fatica credere che sia controproducente. :wink:
Ah,un mio amico ing mi aveva detto che per farla turbo la M3 si perdevano le 6 Farfalle in favore di una enorme (ma quindi con molta meno precisione del pedale del gas) e che la testa originale era troppo spinta per essere usata turbo... Si vede che diceva cavolate... I collettori sono uno spettacolo
ecco il primo start up del mio M Turbo, sul banco rulli ha già fatto registrare 418hp a 0,35 bar con motore decompresso. appena sistemiamo qualche problemino di elettronica ci alziamo ad 1.8 bar e poi vi faccio sapere... video :
Mammma mia che mostro Simone, non vedo l'ora di vederti all'opera e magare di seguirti in qualche twin drift, voglio sentirlo da vicino questo ///M che soffia!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che a 0.35 bar 418cv...ma quando porterai la pressione a regime una volta che tutto è a posto, quanti cv farà? Comunque sei un grande, anche la mia vorrei farla così
orca vacca Simo leggo solo adesso pero' lo sapevo, a castelletto ti avevo sentito che ne parlavi non vedo l'ora di vedere la turbizzata in action anzi no.... che poi in gara mi salti sulle orecchie ps. se il 30 aprile non sai cosa fare, noi siamo tutti a girare a castelletto, ci sono molti del superdrift
hai usato l' s54? con un turbinone del genere ti ci vorrà una blow-off bella grande vicino ai corpi farfallati per evitare che continiui a spingere anche dopo aver mollato l'accelleratore.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il motore è un s54, sul banco da già ottimi risultati.. Foto motore: http://img688.imageshack.us/i/img0244qam.jpg/