alla fine ragazzi ho trovato questa vettura,presa da un amico,lo so il disel nn mi fa impazzire,però l'obbiettivo e di tenermela per un bel po di tempo la macchina è bellissima è una futura silbergrau del 2007 con 67000km.cerchi da 19 e navi professional,con gli interni in pelle crema. non vedo l'ora di prenderla..dimenticavo prezzo 31500 la macchina è in garanzia best piu i 12 mesi del concessionario
Hai fatto una pirlata, avresti dovuto prendere una Golf GTI! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, no si scherza in riferimento ad un altro topic che ho avuto modo di leggere pocanzi. Macchina fantastica, complimenti!
complimenti, ho avuto il piacere di averla x tre anni e ti assicuro che è una gran macchina con un gran motore! grande
Grande macchina grandissimo motore, ti sembrerà di guidare un 6000cc a benzina, adesso il gap con il 330 si è ridotto ma rimane pur sempre un motore da record
per fine mese arriva il mezzo,ho dovuto rinviare per dei problemi lavorativi,cmq volevo chiedervi se c'erano dei problemi su questa motorizzazione che voi sappiate.la macchina lo provata e va da dio unico dubbio ho sentito lo sterzo leggermente pesante saranno i cerchi da 19?il fap come si comporta su questa vettura,in fase di rigenerazione ce ne accorgiamo?