salve, ragazzuoli... purtoppo ancora dopo qualche mese un difettuccio non vuole abbandonarmi...all' inizio non sempre, ma ultimamente ogni volta che avvio il motore (a freddo) va a tre..poi accelerando un po e comunque non prima di un paio di minuti il motore inizia a girare regolarmente...cosa puo' esser a vostro parere? Grazie in anticipo!!!
Anche a me lo faceva... 2 candelette partite..avrai anche tu lo stesso problema....fai un controllo....
Ok, è quello che sostengo anch'io, che ne pensi se le acquisto e le sostituisco direttamente??? o forse è meglio una diagnosi??? Grazie mille!!!!
infatti mi sembrava strano fossero le candelette. anche a me un paio di volte l'ha fatto... non è proprio il massimo come sensazione.
ok cari fanciulli, per eliminare ogni eventuale dubbio credo che una diagnosi ci stia, anche perchè rischierei di acquistare qualcosa di inutile...comunque siete tutti concordi sul fatto che a 58.000 km con una revisionatina gli iniettori possano riprender vita??? grazie!!!
Ragazzi io sono ignorante in campo "diesel", questi sintomi su un benzina però potrebbero voler dire anche guarnizione di testa. Nel diesel potrebbe essere?
il difetto era riferito hai benzina 4 cilindri m40/42 . nei diesel di solito si controllo il ritorno degli iniettori e la silenziosita (versione common rail ) pompa alta pressione nellq versione common rail e vp44