Gomme su 330dx touring | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gomme su 330dx touring

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da diddi, 18 Marzo 2010.

1. diddi

diddi Secondo Pilota

561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91
    Salve a tutti, sono in trattativa e credo di essere a buon punto con l acquisto di una 330 dx touring del 2008, però la compro con gomme da neve e devo ricomprare le estive. Cosa mi consigliate???
    Io sulla mia vecchia m3 avevo le ps, che ne dite sulla 330 sarebbero troppo performanti e le Pzero come sono secondo voi.

grazie un saluto

2. Lester

Lester Kartista

54
    0
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD Touring
    Sulla mia sto per montare le Pirelli Pzero ed è la prima volta che monto questa marca.

Me ne hanno parlato bene sia come confort che come durata.

Io però monto le RFT.

3. diddi

diddi Secondo Pilota

561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91
    Anche io oggi ho montato le pzero rosso, anche io montavo RF ma ho deciso di montarle normali sono molto più comode e risentono molto meno di deformazioni che in città come Roma piena di buche rischi ogni giorno di far uscire bolle.

4. Lester

Lester Kartista

54
    0
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD Touring
    Ti posso dire le mie impressioni dopo che ho montato le Pirelli:

dopo alcuni chilometri fatti mi sono dovuto fermare perchè ho pensato, il gommaio mi ha fregato mi ha montato quelle non RFT invece era vero e non ci potevo credere erano RunFlat, silenziose comode quando prendo una buca la macchina non vibra come fosse un frullatore come mi succedeva con le Michelin.

Per ora ne sono entusiasta.

5. diddi

diddi Secondo Pilota

561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91
    Lester grazie delle tue preziose info, se vai a vedere sul tread che ha apeto gheven parlo di un grave problema che mi si è verificato dopo il cambio gomme, praticamente mi è impazzito il dsc, tu hai avuto qualche problema????

6. Lester

Lester Kartista

54
    0
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD Touring
    No nessun proglema in assoluto, avevo cambiato a novembre mettendo le termiche ed ora rimettendo le estive, ma non ho mai avuto problemi con il dsc.

Te esattamente che problema hai riscontrato ?

7. diddi

diddi Secondo Pilota

561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91
    Ce un lungo post aperto da gheven che parla di questo problema, se ti unisci potrebbe essere utile anche la tua esperienza e dare delle info sicuramente utili, ti aspetto dillà.

ciao

8. seul4

seul4 Presidente Onorario BMW

6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    Pzero

A 1 persona piace questo elemento.