io la penso come te.....non so cosa dirti, se non solidarietà!! e che mi dispiace, certa gente non merita di essere al mondo!!!
Solidarietà, vedrai che la tua BMW tornerà come prima:wink:. Leggo solo ora, ti capisco è successa una cosa simile a me qualche settimana fa, per fortuna non era niente, auguri per tuo nipote Stedony. Guarda è una roba oscena, tutta questa invidia, ma che c'è da invidiare se uno fa dei sacrifici e può permettersi il lusso di avere una BMW o altre auto costose? sarà da ammirare, non da invidiare. Tutte quelle persone che si credono tanto grandi a fare ste cavolate, in realtà sono solo dei fifoni,facile fare danni alle auto, loro sono ferme e non possono difendersi purtroppo, persone che non sono nemmeno in grado di guardarti in faccia tanto sono codardi, perchè non valgono nemmeno la metà di te. Se mai avrò una BMW la voglio guadagnare sudando, prendendo la strada più tortuosa e difficile, perchè solo così me la potrò godere veramente:wbmw.
Guarda secondo me non e' nemmeno invidia, il fatto e' che certe persone non hanno niente da fare, se studiassero qualcosa di costruttivo cosi' come studiano come rompere i test..... alla gente avrebbero un futuro promettente, per fortuna che non vanno in giro ad aggredire le persone ma si limitano a danneggiare le cose.
quasi tutte le auto che ho avuto sono state graffiate con un chiodo o qlcosa di simile ,ciò che è + grave che le hanno graffiate sempre nel condominio dove abito . ora tutte le auto che compro aggiungo nella polizza gli atti vandalici così mi resta solo la rabbia di nn averli beccati x dargli 2 schiaffi . la loro invidia è la mia forza !!!!!
metti una di queste.. http://www.rsatel.com/microtelecamere/telecamera-auto-videoregistratore-MC3231.htm
solo per solidarietà ... sei un grande solo xè hai tre bambine... io mi sono fermato a una Ste come sempre ti leggo volentieri...