invece purtroppo sn proprio gli ultimi 150cv prodotti ke vennero usati x equipaggiare le primissime e90/91 se provi a fare una ricerca su autoscout ne trovi:wink:
Giusto per non avere rimanenze in magazzino Credo che i problemi più grandi che avrai saranno per la rivendibilità dato il pezzo "unico" che ti ritroverai sotto mano
E' quella che ho io; è la fleet edition prodotta fino al restyling in Germania! I cv sono 150 ma il motore è quello della 163 cv. Ti assicuro che, oltretutto, i 150 cv sono solo sulla carta, l'ho provata insieme ad altre con 163 cv e va come (se non di più) di queste:wink: Praticamente è la stessa auto ma sul libretto porta una diversa cavalleria!
Ciò significa che non ha affatto un motore depotenziato? se è così mi sta bene così risparmio qualcosa sul bollo. Aspetto con ansia la consegna per postare qualche foto.
Ma sì, sii contento dell'acquisto. Considera che hai comprato un'auto che molti non potranno mai permettersi. Dai, dai, pensa solo a godertela :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente no, è il motore 163 cv, depotenziato (anche se non si direbbe guidandola) per renderlo più appetibile per le flotte aziendali tedesche. Me lo hanno confermato alla BMW a Roma:wink:
Anche la mia sul certificato originale tedesco riporta 110 kw che corrispondono a 150 hp. Il venditore purtroppo non me lo aveva detto e l'ho scoperto solo dopo che ho pagato e ritirato la macchina con la targa in prova in attesa di quella italiana. Alla richiesta di mie spiegazioni piuttosto seccato mi ha detto che è solo per una formalità fiscale e che la macchina è identica al modello da 163, è solo una questione di taratura della centralina che puo' benissimo ritornare a 163...un po' come la storia delle moto depotenziate che poi basta sbloccarle. Prendo per buona questa "spiegazione" anche se non ne sono molto convinto, tanto ormai l'ho pagata e sto attendendo le targhe. Se faccio casino, devo riportare la macchina e farmi ridare indietro i soldi, non so se ne valga la pena.... A me sembra comunque che l'auto abbia un notevole tiro e vada molto bene...
Dopo un paio di mesi che ho la tua stessa auto ti posso dire che tira che è un piacere anche se non ho provato un'altra 163kv non ti posso dire se c'è una sostanziale differenza...imho vai tranquillo l'importante è che abbia un motore messo bene...auguri e goditela a proposito a te di che anno è?
Basta che vada bene e che sia BMW! e poi 150 cavalli sono già abbastanza per una serie 3... chi ha il 316 con solo 116 cavalli è molto soddisfatto... Quindi goditela!!
Certo l'importante è che vada bene. Qualcuno sa se ci sono motori che non sono riusciti?...ho letto che alcuni hanno rotto la turbina. Magari scopro che il 150 è piu' affidabile del 177, in teoria dovrebbe esere cosi'.