Ciao ragazzi, nei prossimi giorni vorrei acquistare le candele nuove per la mia emmona. Voi tutti montate le originali NGK o avete altre proposte valide? Vedo in vendita Denso iridium, bosch.. Che mi consigliate?
Non ho una M ma faccio questo di lavoro http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2160694&postcount=1 Sono con elettrodo centrale all'iridio mentre le stock sono in platino; durano circa il 30% in più e non si imbrattano praticamente mai. Il costo è simile.
vero, io le ho per la mia (gradazione 22) e per quello che costano convengono, anche solo per il fatto che durano almeno il doppio. Riccardo
Ieri finalmente ho trovato il tempo x cambiare le candele arrivate ormai da quasi un mese. Ho messo le ngk. La cosa che mi ha stupito è che 2 candele erano veramente lente infatti sporce di olio fino all'inizio della parte in ceramica. Dopo averle cambiate la macchina sembra andare molto meglio e sopratutto non mi fa più una specie di scoppiettio al minimo come se ogni tanto un cilindro scoppiava in ritardo.