ciao a tutti ,come di consueto mi presento,essendomi appena iscritto.. sono nuovo del mondo BMW e sto già iniziando ad imparare molte cose qui..!! purtroppo non possiedo ancora una BMW,ma le adoro da quando ero ragazzino,insieme anche alle Mercedes. infatti sono possessore da 2 anni di una CLK prima serie(del'99 ,W208)..grande auto,che però condivido con mio fratello.. prossimamente,quando potrò avere un'auto tutta mia,prenderò sicuramente una BMW E46 Ci oppure cabrio.. un abbraccio a tutti!!:wink: ps:appena posso aggiungerò anche l'avatar ed il resto..
grazie a tutti ,davvero! la conversione la farò appena possibile..lascio il Clk a mio fratello e prendo una E46 coupè o cabrio(se scende un po la quotazione nell'usato).. il Clk è 200 aspirato,comunque gran bel motore e gran bella macchina.. ecco un paio di foto: eh lo so ,qui si apre la disputa Mercedes-Bmw..ma dirò solo una cosa:sono entrambe la mia passione..poi sono due grandi auto ed ottime auto..certo ,diverse..ogniuna con i suoi pregi ed i suoi difetti..entrambe da amare.. tra l'altro sono anche iscritto al club mercedes italiano che abbiamo formato a gennaio..abbiamo anche un forum molto carino,anche se non completo come questo..sono felice di esserne entrato a far parte:wink: ps:se ce qualcuno di voi che ha una Mercedes ed ha bisogno di qualunque cosa o consiglio ,non abbia timore di chiedere! io invece chiederò a voi sulle BMW
IMHO la linea dell'e46 non ha niente a che spartire con quella del clk, è molto più giovane e sportiva pur mantenendo quel giusto tocco di eleganza. Se vogliamo anche i cavalli poi c'è il 330 oppure l'M3...:wink:
eh,ragazzi,avete ragione..ma quando andrò a prendere un'auto tutta mia dovrò fare i conti anche con le spese di mantenimento..quindi non più di 2000 cc e non più di 150 cv.. infatti il mio pensiero va al 318(118cv o 143cv) e al 320(150cv),in entrambi i casi da impiantare a gas.. vorrei la E46 coupè o cabrio,perchè mi piacciono molto e come è stato detto ,pur mantenento un tocco di classe( comunque non ai livelli del CLK) ha un 'impronta fortemente sportiva (al contrario invece del CLK)..la mia prossima auto la vorrei appunto più sportiva,ecco tutto..rigorosamente trazione posteriore,ovvio.