Ciao a tutti ho il coupe 330 d del 12/2006 con navi professional sapete mica che versione e? che mappe devo mettere per aggiornare ? scusate ma sono nuovo e brancolo nel buio ciao a presto
Se ho capito le domande hai l'I-drive I e x le mappe devi cambiare il dvd al suo interno, acquistandolo in BMW...
No, ke io sappia. In BMW non so il prezzo esatto ma è alto, sui 300 euro. Se vuoi risparmiare l'alternativa più conveniente è ebay, prendendo una mappa un po' meno aggiornata
grazie mille gentilissimo un ultima cosa sai mica se si puo' scaricare il libretto di uso e manutenzione da qualche parte? il conce non me l' ha dato e prima di perdere tempo nel ritornare ..... grazie
Anke qui mi tocca risponderti, x mia esperienza quindi non è detto sia così, negativamente. Tempo fa lessi un paio di discussioni in cui si cercava il libretto su internet e non si trovò la soluzione...
Sugli aggiornamenti al navi prof ci sono già troppe discussioni aperte. Consiglio di usare il tasto "cerca", troverete le risposte già pronte senza aprire nuovi thread. Altrimenti è il caos totale .......
la mappa in conc bmw costo 170 euro versione aggiornamento (conseganndo la vecchia mappa ) il libretto di uso e manutenzione costa 29 euro sempre dal conc bmw (ed e in italiano )