Finalmente. . . . settimana prossima entrerò in possesso di una BMW Z4 Roadster 2.3i Tutta nera, con interni in pelle nera e qualche optional Appena avrò tra le mani il volante con i paddles . . . . .inserirò le foto, a presto :wink:
Che belloo.ora che arriva la bella stagionee..preparati ad essere osservato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tu dici? la Z4 è una macchina che desta sguardi? mh. . . . .a me piace moltissimo, ma la mia è abbastanza discreta:nera con interni in pelle nera :wink:
VM1 abbiamo gli stessi cerchi, io li trovo stupendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Puoi contarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche perchè amo personalizzare le cose, la mia moto è quasi finita (ducati hypermotard ) ora tocca alla Z4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oh oh oh ... finalmente anche Tu qui! Augurissimi ...e poi appena ti arriva ci facciamo un giro assieme!
Volentieri Frank, poi. . . .andrò di modifiche. .. ne ho un bel pò in testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Desta molti sguardi fidati..io ce l'ho nera.. quando scappotto si girano tutti !!! è proprio il muso che attira :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per l'acquisto!!!! a me da un pò fastidio sinceramente....a parte quando si girano le manze ovviamente
Prima modifica quasi immediata. . .dischi freno forati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì a volte infastidisce !! veramente .. pero' per quanto riguarda le manze nooo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
non li mettere forati, a parte che non abbiamo nemmeno dei bei dischi grandi che meritino vedersi, cmq i forati sono + delicati a cricche tra i fori, a sto punto baffati che almeno hai sempre la superfice pasticca pulita