X3 Zone E83 | Pagina 132 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 Zone E83

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da x3max, 23 Gennaio 2009.

  1. PEPPE X3

    PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

    4.380
    134
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    quelli che vedi in foto sono per la 5 ....smonti dalla 5 monti sulla 3...con le gomme per la 3 si intende
     
  2. PEPPE X3

    PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

    4.380
    134
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    misura di libretto per 4 gomme. 235-50-18 97v
     
  3. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    sarà l'effetto ottico boh! la spalla sembra più alta. :wink: ottimo acquisto!
     
  4. salvo.bmw.ct

    salvo.bmw.ct Aspirante Pilota

    34
    0
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D ATTIVA
    ciao daniele , anch'io sono interessato all'adesivo del x3 club mi sai dire come fare per averlo. Grazie
     
  5. PEPPE X3

    PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

    4.380
    134
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    grazie jet tu perche'vendi la panterona nera???non dirmi che passi a q..varie...:-k#-o
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. giannib77

    giannib77 Kartista

    81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    io ci sono.,...
     
  7. Gaspare

    Gaspare Collaudatore

    287
    12
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.525
    x3 2.0 D Futura
    ciao a tutti

    rientro dopo un po' di tempo di assenza e scopro un cacco di novità! Innanzi tutti mi congratulo con Daniele che ha assunto la presidenza della "X3 - Zone", e ritengo che nessuno meglio di lui possa svolgere questo incarico.

    Ho visto che gli utenti del forum che parlano di X1 sono crsciuti in numero in maniera strabiliante! Mi riprometto di leggere tutti i loro interventi.

    Per Il Presidente (Daniele) anch'io sono interessato agli adesivi... (se sono ancora in tempo
     
  8. Equalizer

    Equalizer Secondo Pilota

    560
    11
    21 Gennaio 2010
    Milano
    Reputazione:
    93
    M135i f40 xdrive
    Si ma Daniele si sta facendo tentare da una X5, abbiamo fatto di tutto per tenerlo con noi, anche minacciato ma non ha ancora preso la decisione definitiva.
     
  9. Gaspare

    Gaspare Collaudatore

    287
    12
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.525
    x3 2.0 D Futura
    acc... ho visto rivistando un po' nei topic passati. Quante cose mi sono perso in questa mia assenza?
     
  10. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    la x si vende perchè al papi non piace e perchè l'anno prossimo sarà pra di prender l'abarth per me e o compra quella o cambia la x.... quindi la x3 si cambia o ora o più avanti! le alternative sono molte, jeep grand cherokee 6.1 hemi, x5 4.8, x5 4,6 is (e53), audi a6, 535d.... :lol: moooolto indecisi! #-o

    se daniele preferisce l'x3 all'x5 è un pazzooo! :biggrin:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.260
    49
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
  12. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.639
    521
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    inviami una mail con il titolo prenotazione adesivo x3club

    Grazie Gaspare per la stima.

    Per gli adesivi inviami una mail con il titolo prenotazione adesivo x3club.

    In effetti..........la X3 è moooolto bella è molto + raccolta, potrei anche impazzire e al debutto della nuova acquistarla.....chissà, non ho ancora deciso.

    dici? perchè? potresti anche convicermi definitivamente a non faro!
     
  13. Gigi79 x3

    Gigi79 x3 Kartista

    218
    0
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d Futura e BMWk1200R

    Ah Dany non fare qst cassanata!:mrgreen:
     
  14. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    prezzo per gancio traino: 500€ + omologazione....

    prezzo per rilascio diichiarazione da mamma bmw: 800€ O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    800€ solo perchè è di importazione???
     
  15. avioncito75

    avioncito75 Aspirante Pilota

    22
    2
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    40
    x3 2.0d
    Ciao a tutti,

    da due giorni sono entrato in possesso della mia X3. Come avevo detto nei miei primissimi post, trattasi di una macchina della prima metà 2007, colore platinbronze, interni color biscotto, 2.0d da 150 cv, cambio manuale, sensori parcheggio e un sacco di altre cosine (non è magari full optional, ma è sicuramente molto ricca, almeno per i miei gusti).

    In questi due giorni ho percorso circa 600km per lavoro e prima di entrare nel mitico gruppo dell'X3 (mi accettate???????), volevo condividere le mie impressioni.

    Ho fatto 70% autostrada o comunque strade a scorrimento veloce e il restante in città. Parto da quest'ultima: aldilà dei consumi non propriamente parchi nessuna scomodità particolare (non ero mai stato molto amante di questo tipo di macchina!:redface:), anche perchè dalle mie parti puoi solo parcheggiare nei park a pagamento e quindi anche con un hammer sarebbe la stessa cosa. La guida alta da maggiore padronanza, almeno a sensazione, delle condizioni di traffico ormai arrivate alla follia. Unico rammarico, non riesco a volte a dare il sufficiente spazio per fare passare le due ruote (sapete com'è, è da quando ho 4 anni che poggio il sederone su moto di ogni genere e marca...). In autostrada con il cruise control la guida è estremamente rilassante, la direzionalità del corpo macchina è assolutamente di tutto rispetto, la comodità è al top. Nei tratti guidati, non è certo un fulmine soprattutto se si finisce sottomarcia (pesa anche un botto!), ma comunque il motore mi sembra in grado di far divertire, specialmente se si disattivano i controlli elettronici. Mi aspettavo maggiore coricamento laterale e invece la macchina è rigida il giusto.

    Sono solo due giorni, ma ritengo di avere acquistato una macchina molto piacevole, che risponderà alle esigenze mie e della mia famigliola, il primo passo per apprezzare una categoria da me non propriamente amata (il suv). Ma come letto in alcuni post, non è il suv ma è il proprietario "sborone" che si ama poco!:biggrin:

    I pareri letti sul forum sono stati molto utili nel guidare la mia scelta e quindi credo che in poco tempo diventerò un bel X3-dipendente!

    Scusate la lunghezza del post:redface:!

    Alla prossima!!

    :wbmw
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  16. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    ... e io cosa devo fare per entrare nell'escusivisssssssssssssssssimo CLUB????? la macchina ce l'ho!!!:cool::wink::wink::wink::wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Aprile 2010
  17. TONI2

    TONI2 Secondo Pilota

    667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    È stato bello leggere quello che tu hai scritto.

    Bravo. =D>
     
  18. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.639
    521
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    si il kit sportivo è come la mia ma quei cerchi li trovo un tantino troppo vistosi......ma il pneumatico c'è?
     
  20. avioncito75

    avioncito75 Aspirante Pilota

    22
    2
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    40
    x3 2.0d
    Mettendo un cerchio meno eccessivo, il risultato sarebbe stupendo! Per il mio gusto, il profilo è eccessivamente basso, il colore del cerchio fa un pò SUV da rapper, mentre l'allestimento esterno (paraurti etc) è da sbavare!!Gran bel mezzo!

    Ps: da "novizio" voglio fare nuovamente i complimenti ai partecipanti del forum, è sempre utile ed interessante leggere i vari post! Sto imparando molto e soprattutto trovo le risposte sul mio nuovo mezzo senza dover andare in concessionario (ammesso e non concesso che il concessionario sappia la risposta!!:wink:). Ultimo caso di ieri: non capivo come mai la vettura non suonasse se rimanevo senza cintura, a quel punto, sono tornato a casa, funzione Cerca e tack: risposta esauriente!=D>

    Ultima cosa: lascio i miei riferimenti perchè mi piacerebbe entrare nel club!

    Avioncito75 - Bmw x3 eletta 150cv del 2007, Platinbronze, 30.000km, Genova.

    Dai, fatemi entrare (mi sono pure iscritto al club su Facebook!)!:serenata

    Ciauuuuuuuuuuu
     

Condividi questa Pagina