raga hoscavato su internet ma nn trovo nessun paraurti usato o a prezzo decente x la mia bimba, in effetti mi andrebbe bene anke rotto in quanto il mio e' integro ma manca la parte interna ke si aggancia al telaio del lato sinistro.qlcn puo aiutarmi?
Dai una occhiata qui, lo ha già preso Loki per la sua Berlina pagandolo meno di 90 euro (se guardi c'è anche un 3d aperto in merito), vedi se c'è anche per la tua :wink:
vendo ciao se ancora ti interessa io ho un paraurti modello m3 con lamina in carbonio della riegger tuning a € 250 in pvc gia' verniaciato grigio altrimenti uno originale con fendi della coupe' a 400€ se ti interessa contattami via mail marcofrare@hotmail.it
Ciao, se sei interessato e cerchi ancora un paraurti, io vendo quello originale k monta la mia auto in firma.... Mandami un PM per qualsiasi cosa. Ciao
Vendo quello posteriore 250,00€ volendo anche quello anteriore.. entrambi completi. Contattatemi in pm.
No mah è la l'ultima versione coupè E46. ORIGINALI BMW Ripeto il posteriore vendo completo di sostegno paraurti staffe ecc.. (dovete solo montarlo..) Anteriore completo fendinebbia ecc.. manca solo il sostegno paraurti. (anche questo dovete solo aver il sosteno è montar tutto)
sn di napoli.raga a me serve il paraurti anteriore x coupe prerestiling del 99 (qll dll mia firma),anche mezzo rotto o verniciato male,mi va bene anche recuperare solo le staffe che lo mantengono al telaio,in particolare qll dx,lato passeggero.
Sono della provincia di Milano, se ti trovi da ste parti fammi uno squillo che te lo vieni a prendere. In regalo ovviamente.
il 22 passo alla stazione di milano centrale,sono a piedi xke vengoin treno.saresti cosi gentileda portarmelo li? ovviamente a gratis no...un regalo te lo devo fare almeno!
ragazzi nessuno mi aiuta??????????? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono ancora senza paraurti!!!