il 35 is.... bianca interni rossi... sono davvero ansioso di averla tra le mani peccato dover aspettare 2 mesetti........
Complimenti!! Sono i colori che ho preso per la mia. Continua a frequentare il forum e89, e posta foto all'arrivo
Cavolo ormai è da 1 anno che è uscita e siam 4 gatti messi in croce!! Fammela popolare questa sezione, altrimenti siamo come le tigri bianche. In ogni caso Complimenti al neo zetadotato!!
non sono proprio un novello zeta, per prendere questa ho dato indietro il mio 3.0 si coupe, un pò mi mancherà ehehe optional cerchio 19 m sport e sensori + un paio di cagate tipo specchi rip e anabaglianti...
paolo preferisco rimanere in pochi ma buoni quando il forum si riempirà anche di coatti che se la comrpano di terza mano sarà il momento di vendere
Concordo. Ma guarda, io generalmente non resisto più di due anni e mezzo con la stessa auto. La passione mi porta alla ricerca sempre di nuove esperienze di guida. D'altro canto ci pensavo proprio oggi, è passato ormai un'anno e nonstante la guidi tutti i santi giorni, mi piace sempre di più. Se dovessi cambiare oggi la riacquisterei ad occhi chiusi. Ha veramente una bellezza da auto di categoria superiore.
concordo pienamente + la guardo + mi piace, cmq anche io di solito 2 anni e mezzo max 3 e si cambia, la prossima penso che sarà una porsche se le finanze lo permetteranno
Ecco il secondo!! Complimenti Altri optional? Lo sconto è stato buono? Quando arriva? Per i colori, beh un bel contrasto ma mi verrebbe un po a noia l'interno rosso ma ovviamente son cose troppo personali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La mia a metà maggio (forse)... magri arrivano insieme!! Te di dove 6, io di Empoli Non credo ce ne siano tantissime in giro, non perchè la cifra sia impossibile, per alcuni magari son spiccioli, ma perchè magari la gente con gli stessi soldi prenderebbe altro... ti deve piacere proprio tanto la Z per spenderci 60k euro!!
sono di alessandria dovrebbe arrivarmi a giugno inizio... per lo sconto essendo un agente avevo il 18% quindi buono...
Scusate, una info a voi che l'avete ordinata e ne sapete più di me: ma è già stata presentata in italia?? E' già arrivata nei concessionari?? Perchè se non mi hanno dato un colpo di telefono per provarla, con tutte le macchine che gli compro