salve a tutti...dopo citroen, opel e ford ho finalmente fatto il grande passo: ho acquistato una 320d touring futura del 4/2007 di import tedesca. Ancora non me l'hanno consegnata, ma quelli del con. m'hanno detto che l'auto possiede 150 cv. Ma a voi risulta che questo modello possa avere 150 cv? ho letto di 163 0 177! è giusto una curiosità nient'altro.
Si infatti, 150 cv ce li aveva la vecchia serie 3 (e46) che io ho avuto (e che, tra l'altro, sto vendendo). Credo si tratti di un errore, dovrebbe avere 163 cv. Saluti
eppure ne erano talmente convinti poichè li avevano riscontrati dal numero di telaio dell'auto...cmq mi informerò quanto prima
in ogni caso non vedo l'ora di andarla a prendere...pensate che ormai me la sogno anche la notte...come un bimbo che aspetta il suo giocattolo
allora ho trovato un forum di un tizio che aveva acquistato una 320d e91 del 2005 e aveva scoperto che aveva 150cv e cito quello che gli avevano detto in conce "edizione prodotta solo in Germania con il nome di FLEET EDITION.Veniva venduto a 900euro meno ed era stata creata per essere appetibile ai fini fiscali sia per le società di noleggio che per le società da dare ai propri dipendenti come macchine aziendali". Ma poi in realtà era effettivamente 163 cv ... morale della favola se così è meno tassa da pagare! ps non ho purtroppo il navi, ma ha sensori di parch. e specchietti richiudibili...
non penso di aver fatto un errore quindi...quei cavalli in meno secondo voi che cosa mi comportano? oltretutto si parlava del 2005...ma questa è 2007
Ecco, questa è la cosa che mi fa diffidare, nel 2007 in Germania era ancora proposta questa entry level da 150 cavalli ? Comunque io ho avuto la E46 touring 150 cavalli con cambio automatico (in realtà mio padre ) e mi ci sono trovato davvero bene, una bella spinta e una bella ripresa (non è un tremila ma si difendeva alla grandissima!!). Comunque se scendi da un'auto gia veloce (che ti ha abituato bene) o se vuoi performance di livello superiore, potresti andare di rimappa per tonificare un pò il motore!!
Quindi da 150cv rimappando fino a quando potrei arrivare e inoltre quanto verrebbe secondo voi la spesa? per quanto riguarda le prestazioni dell'auto anche coi 150 non ho dubbi figuratevi che provengo da una ford mondeo 130cv, comoda e spaziosa sicuramente ma un Titanic pesante
io sono contrario alle rimappature sopratutto sui 320d...chissà perchè i guasti avvengono sopratutto a chi ha rimappato.
vabbè per il momento mi tengo sti 150cv...d'altronde ecco scoperto il motivo forse per cui l'ho pagata di meno rispetto al valore attuale di mercato
La mia è anche import e con le import bisogna conoscere bene l'auto in questione perchè le differenze sono enormi... chissà se il motore è lo stesso? potrebbe anche essere uguale ma depotenziato...
ora mi sto cominciando a preoccupare al momento dell'acquisto ho portato il mio mecc. di fiducia che l'ha vista e mi ha dato parere positivo. cmq ormai tra qualche giorno me la vado a prendere e vi farò sapere le mie impressioni.