She's nothing like a girl you've ever seen before! Nothing you can compare to your neighborhood whore! I'm tryinna find the words to describe this girl without being disrespectful!!! The way, that booty movin' - I can't take no more Have to stop what I'm doin', so I can pull up her close I'm tryinna find the words to describe this girl without being disrespectful ........puro spam...scusate... ciaoooooooooooooooooooooooooooo ciao Allino tvttttttttttb mmuk iff
mi hanno fatto un offerta per la mia z4,51000euro pagamento immediato.... sono indeciso se venderla o meno!!! un offerta cosi sarebbe peccato non accettarla...... consigli???? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Economicamente irripetibile,li vale da nuova quei soldi....ma cosa devi prendere?una Panamera turbo per fartela valutare così? Se è un privato ,mollala subito.....sempre se non ti piace più. Dai che poi ti prendi un bel 997
è una ragazza di roma,quindi privato.... la macchina mi piace parecchio però non l ha uso mai causa dove abito quindi sono indeciso in quanto non c è niente che mi piaccia in giro quindi terrei i soldi e non è una brutta cosa e poi ripiegherò su un auto a noleggio per un po. dopo l estate comprerò un utilitaria in quanto macchine grandi non ho piu voglia. magari 997,delle due mi faccio svendere il turbo di mio zio......
via nicola... per quella cifra dalla via :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e approvo il 997 turbo dello zio ( anche se non e' comodo per andare su da te ) ma te la tieni un paio di annetti e la rivendi senza perderci molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io pensavo di cambiare la Punto con una GT3 RS... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo Nik! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) Però quoto Fabry, se a casa tua c'è il vialone che rompe le scatole alle auto basse, non è che risolvi cambiando la Z4 con una Porsche... Anche se è una gran macchina! Perchè non una 3 coupè? Un 330 o una 335... E' di classe, potente, ma non con un assetto proibitivo.
Ragazzi la turbo dello zio del Nik non è un 997 bensì un 996,diciamo che ci ballano un bel 50k euro e 7/8 anni di differenza.....comunque resta bellissima. Inoltre credo che il tal Nicola abbia novità anche sullo sterrato che porta a casa sua....forse non ci sarà più. ...e allora un bel 997 4s ci starebbe proprio..:wink:
infatti la venderò...........:wink: la porsche di mio zio è un 996 del settembre 2000,quindi la prenderei con poco però so già che non è adatta a me causa dove risiedo. quindi per il momento starò tranquillo,auto a noleggio poi a settembre vedremo.
poi ti ritrovi impicciato in qualcosa di grosso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si pero' gia' lo immagino con il boa di struzzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nik,sarebbe perfetta rosa per me quando faccio da autista a Fabri(che è un po Paris Hilton di animo) allora quando ti arriva??