Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 172 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    :fear:fear:fear

    Queste persone sono tra le pochissime che mi fanno veramente paura
     
  2. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ah!!!ah!!!#-o#-o#-osei riuscito anche a far ridere goldie!!! incredibile

    tuttavia la palla è alta e devo schiacciare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    se non avessi fatto il principe azzurro, ma l'uomo di neandertal, la portavi in caverna, la menavi con la clava, la trombavi e la rimandavi col treno al santuario:mrgreen::mrgreen::mrgreen: risparmiavi 600 euri e un sacco di tempo!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.558
    635
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    mazza come sei venale #-o:lol::lol::lol:

    come diceva qualche d'uno.......

    i soldi in amore

    son sempre ben spesi:cool::cool:
     
  4. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    nn sono venale, era una considerazione...

    il fatto è che sogno di essere un bastardo, dato che spesso non ci riesco neanche io nella realtà:cool::cool::cool:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Vero......verissimo.....dovevi vedere le facce di quella ventina di persone riunite attorno al predicatore......la piu' bella era da terrorista islamico.

    Per me e' stato difficilissimo......comportarmi dolcemente con lei per tutto il week end ma allo stesso tempo esser completamente inquietato da questa persona. Eppure ho stretto i denti e l'ho continuata a trattare da regina. Quella di Domenica e' stata solo la conferma che non mi stavo sbagliando....e ho fatto benissimo a evitare il suo letto come la peste....nonostante lei Venerdi' notte abbia dormito solo due ore.....e alla mia domanda se qualcosa non andava, tipo il cuscino ecc.ecc....lei mi ha risposto con "mancanza di affetto....".....se non e' una chiara frecciata quella non so allora quale possa esserla :mrgreen: ....ma ho continuato sulla mia linea.....il mio istinto suonava in continuazione campanelli d'allarme.....e Domenica e' stata quantomeno ILLUMINANTE.....il mio istinto non ha sbagliato nemmeno questa volta. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2010
  6. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Sei il solito "animale" :mrgreen: ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />:mrgreen: .....nel senso buono del termine eh :mrgreen:

    Non mi frega nulla dei 600 euri spesi....potevo trovare un sacco di scuse per evitare le terme ecc. ecc. .....ma era mia ospite, e ho fatto di tutto per farla stare a suo agio e farla felice.....tranne che per una cosa appunto. :wink:
     
  7. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    animaleee!!!:eek::eek::eek:

    zziiiiiiiiii!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    apparentemente e moralmente il tuo discorso è giusto,ci son passato,ma poi è dopo che capisci che magari é SBAGLIATO!perchè non devi pensare al momento,devi pensare anche al dopo!ci possono essere milioni di motivi per far si che sia il momento sbagliato per avere figli!e non ragionandoci e dicendo si "solo" per non passare per immorali o disumani e per tutte quelle belle cose da te dette in realta si sta "condannando" un figlio ad avere un genitore alla fine incerto delle proprie posibilità!ad una donna certo,non obblighi nulla,darle la libertadi scelta se abortire o no è il minimo che possa essere umano in queta terra..ma l'importante è chiarire la tua posizione per capirne il dafarsi e non dare un futuro oscuro e incerto al bambino che verrà!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2010
  9. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ....prima o poi ti renderai conto anche te di quanto sia inutile sforzarsi...alle donne piace piu l'uomo di neandetal come dice Barone...
     
  10. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Non lo puoi sapere a prescindere.

    Gia' solo il fatto di aver fatto sesso con questa persona, per ME indica un forte interesse verso di lei (perche' appunto per me non e' un gioco o un passatempo....e ho grande rispetto per la donna). Facendo sesso, quello che e' successo a MV se non erro potrebbe succedere a TUTTI.

    Non puoi sapere a prescindere se sarai o meno un buon padre finche' non provi quell'esperienza. Ho visto gente cambiare drasticamente.....da donnaioli discotecari piazzacorna, quando si sono trovati fra le braccia una creaturina dolcissima e innocente......quando l'han guardata negli occhi.....e' successo il miracolo.......sono cambiati.....ma con la C maiuscola. Non puoi saperlo a prescindere finche' non lo provi....questo vale anche per me. :wink:

    Quello che so e' che assumerei le mie responsabilita' appieno, chiarendo con lei la situazione immediatamente. Se decide di tenerlo, allora io saro' li' al suo fianco. Se decide di non tenerlo, probabilmente ne soffrirei, ma sicuramente si rimane piu' liberi di decidere cosa fare nel periodo seguente. :wink:
     
  11. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    da quando ho smesso di tagliare barba e capelli e vesto con pelli di orso, trombo tutte le sere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E' vero però che molte donne sembrano essere affascinate dal tipo rude e un po' str..zo.

    Ai Signori eleganti e salameccosi riservano solo amicizia :-k
     
  12. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Come ben sai dai miei post precedenti, non mi interessano affatto questi stereotipi. IO sono cosi', la vitaccia che ho passato finora non mi ha cambiato.......e se sapessi esattamente che vitaccia e' stata, capiresti dunque che non cambiero' mai.....e ne sono FELICE.

    Prima o poi trovero' qualcuna che mi apprezza per quello che sono....e se non la trovero'.......AMEN. :wink:
     
  13. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    quasi quasi ti faccio conoscere mia sorella!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  14. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    gabry,nulla di personale,ma sicuramente non hai avuto ancora esperienze drastiche...rispetto il fatto che per te fare sesso con una donna debba essere perforza correlato da un sentimento ecc. e tante altre belle cose,ma dico..hai mai pensato che ci sono donne che...delsentimento non glie nefrega un czz???nel senso...che ragionando cosi trombi con la frequenza con cui si disputano i mondiali:ogni 4 anni!si,perchè le donne cosi ormai sono una cosa rara...ha,se ne trovi una,sposatela perchè ormai i tempi sono cambiati...lasciatelo dire da un "idiota",che benevolmente aveva la mentalità pressochè come la tua!!

    a te da oggi le rep te le faccio pagare..son sicuro che divento ricco presto!!!:lol::lol::lol::lol:
     
  15. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    cmq grabry,tornando al discorso di prima sull'aborto:la cosa oegiore che possa capitare ad un bambino...è avere un padre che NON PUO SAPERE cosa gli puo offrire dopo!
     
  16. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.682
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    #-o

    per un attimo avevo pensato che fossi finito in una situazione tipo.... :mrgreen:

     
  17. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Se per caso non lo sapessi, ci sono degli escamotage per scoprire il tipo di donne che tu stai menzionando. Se una donna viene con te solo per sesso e nient'altro, basta che tu glielo neghi e la vedrai SPARIRE (esperienza).

    Se una donna viene con te perche' interessata ai soldi, basta non dargli quello che vuole e la vedrai SPARIRE (esperienza).

    Se una donna vuole stare con te per cio' che sei realmente, stara' al tuo fianco senza sparire. :wink: Se faccio sesso con una donna, e' perche' almeno in quel momento fa parte di quest'ultima categoria. Detta volgarmente, non faccio sesso per svuotarmi.....per me il sesso e' l'apice del sentimento....la ciliegina sulla torta del rapporto con una donna. :wink:

    Resta il fatto che non lo puoi sapere a prescindere finche' non lo provi.......esattamente come schifare un piatto che non hai mai assaggiato.
     
  18. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ti auguro tu riesca ad accumulare un minimo dell'esperienza che ho avuto io....anzi,voglio ricordarti che sono gia padre!heheheh...tu dici che ci sono gli escamotage....gia dicendo questo mi fai capire quanto sottovaluti le donne...quindi,gia con questo,gabry,non volermene,ma...non mi puoi insegnare niente...

    un bambino non pioi paragonarlo ad un piatto...devi essere deciso!!purtroppo di ste cose,di gravidanze non volute è pieno...e si vede poi come vanno a finire i figli!in tutti casi ci soffrono loro...dai,non tentiamo di fare i santi a tutti i costi per apparire migliori,credimi,non serve ad una cipolla!preferisco sincerita e sentirmi dire "..in effetti non sarebbe il momento giusto per avere un figlio.."
     
  19. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Io non sottovaluto affatto le donne.....ma so perfettamente i metodi per scoprire se sono realmente interessate a ME o se sono interessate ad altro....tutto qua. Non e' questione di sottovalutazione.....e' questione di intelligenza. Sempre con le dovute maniere, intelligentemente, si riesce a capire perfettamente se una donna sta con te per TE o lo fa per qualcos'altro.....a meno che tu non abbia due belle fette di prosciutto davanti agli occhi.

    Non volevo paragonare un bambino a un piatto......qua mi hai frainteso.

    Certo che bisogna esser decisi.....e' una questione di carattere. Io ho un carattere molto forte e tanta buona volonta' da vendere. Con questi prerequisiti, non mi tirerei mai indietro difronte al fatto, me ne assumerei tutte le responsabilita', anche se non so a prescindere se saro' un bravo padre o meno, ci mettero' tutta la mia buona volonta' e il sacrificio che esso merita.....il mio carattere forte non puo' altro che sostenermi. :wink:
     
  20. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    E aggiungo, non sto tentando di fare il santo.....non mi interessa assolutamente NULLA apparire "migliore" difronte a voi.

    Il fatto e' che a 32 anni (quasi...ormai Maggio e' vicino....) mi sentirei molto ma molto piu' m.erda a non averci provato con tutte le mie forze.

    E' molto diverso. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2010
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina