vi scrivo per un problema che ho riscontrato con il mio nuovo acquisto... una bmw 118d comprata in germania... parlandoci chiaro ho fatto un affare risparmiandoci un paio di mila euro... però ho questo problema: su questa macchina sono state montate molle ribassate Eibach e cerchi da 18" 8j 35ET ora la mia domanda è... è normale che la macchina in autostrada si comporti come un serpente??? mi spiego meglio, è normale che ad alte velocità sento ogni minimo dosso o cunetta che incontro??? Gomme e convergenza sono apposto... Attendo consigli utili ad risolvere il mio problema... grazie
Sicuramente un assetto più rigido rende la vettura più sensibile al fondo stradale e anche i cerchi da 18 trasmettono più "informazioni" avendo uno pneumatico con una spalla più bassa.
Quoto io solo con assetto MSport stock e addirittura cerchio 17......non preoccuparti è normale .Purtroppo dobbiamo ringraziare lo Stato che ci ha "regalato" delle strade così.....
certo che è normale. passo corto, coda tronca, assetto, cerchi da 18 e pneumatici ribassati, cosa ti aspettavi?