Ragazzi finalmente mi sono fatto una bmw anch'io, avete capito in che senso fatto....sono andato giovedi a ritirare la mia prima bmw 330xd... le prime impressioni fantastica.
ciao!!complimentoni per essere entarto nella passione dell elica e chiaramente anche all xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!poi 330 un gran mostriciattolo arrampicatore!!!di' un po' di che anno e' se nuova usata configurazione ecc!!magari anche qualche foto!!
Appena la lavo faccio qualche foto, cosi si offende, giustamente. Presentazione: Anno 2006, Manuale(mi piace guidare), colore canna di fucile, interno sportivo(comodissimo) in pelle beige,fari allo xeno adattivi(una figata), navigatore professional, tv ibrida, bluetooth originale,volante e pomello cambio "M", km 78000....cosa volere di più...
Ciao e complimenti per l'acquisto!!! Ora che sei dei nostri, iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=43 Bmwenuto!!!:wink:
Finalmente ho fatto delle foto.... non sono un fotografo, e si vede! ma cmq quando il soggetto e bello....
Wow!!! Complimenti è bellissima, cerchi, chrom line, interni chiari, sedili sportivi, navi... semplicemente perfetta!!!!! (ambi pure car)
complimenti di nuovo!!!gran bel interno,i cerchi da 17 mi piacciono tanto questi e la chrom spacca sul nero!