dovevo aspettarmelo...sei gelosa e tu la prima voce del coro...bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Costa ....sei un mito..... mi hai anche incluso nel testooo...non ci posso credere..... e...dimmi.....per la musica cosa hai pensato.....? o facciamo una versione "a cappella" tipo Neri per Caso....???
CJ.................il tuo avatar.........più che rifarsi il trucco..........ha cambiato sesso..... personalmente lo gradivo di più prima......
Eddi il nostro CJ è stato a Casablanca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto dare merito al promotore del referendum :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi che una versione a cappella sarebbe molto carina...devo allungare il testo
Grazie...ma non vorrei farti lavorare di più...hai fatto già tanto.... basterebbe un ritornello.......:wink: azz.....perchè tu giri per strada così...... ho capito.......abiti a Ibiza.....:wink::wink::wink:
Faccio una domanda OT, vista la tua foto in avatar :wink: Ma perchè (vedo anche su FB) vi fotografate tutti in bagno?
veramente bella..... il coretto poi lo facciamo io e la Carla Non so voi.... ma noi a Milano giramo cosi neee!!!
Uellàààà che bella firma!!! Edit: Fede, mettimi da confermare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />