Ciao ragazzi secondo voi e' possibile visualizzare sul computer della mia Z4 senza navi anche la temperatura olio? Grazie.
Assolutamente sì .. c'è un menu segreto che si attiva e ti dice tutti i parametri.. devi cercare nel forum cerca proprio " menu segreto " ..secondo me trovi .. non ti prendo in giro eh !
ciao, guarda qui: http://bmwmania.altervista.org/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=20 segui le istruzioni della e46
Segui il link e provalo no ?? non è così difficile dai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi spiace deluderti ma l'unica temperatura utile che puoi vedere è quella dell'acqua alla voce 7.0 Niente olio purtroppo
Che peccato la temperatura e la pressione olio sono essenziali........!!! qualcuno di voi ha provato ad installare monometro per la pressione olio o indicatore temperatura...?
Che peccato la temperatura e la pressione olio sono essenziali........!!! qualcuno di voi ha provato ad installare monometro per la pressione olio o indicatore temperatura...?
Sì credo che Zeddo( Zed ) abbia messo 3 indicatori di qualcosa ( non so bene cosa.. credo le varie temperature ) al posto del posacenere ..un lavoro spettacolare !!
Ecco qua puoi vederlo tu stesso!! Magari contattalo che sicuramente ti sa dire più di me visto che la macchina è sua :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Zed !
Ma per visualizzare la TEMP.OLIO hai montato il bulbo termostatico sul tappo dell'olio?Vero?Grazie ciao!!!
Si...tieni premuto il tasto della leva del computer di bordo quando sei sulla funzione "temperatura" e ti accorgi che cambia di unita di misura..
Raga io intendo la temperatura olio non la temperatura acqua...! Sulla Z4M c'e' l'indicatore nella strumentazione al posto della nostra temp acqua. Nessuno di voi ha fatto la modifica oltre a ORIGINAL852?