infatti...ma quando l'ho presa già sapevo no problem anzi per come va consuma già poco... quando sento vado piano fa i 15 o 17 mi vien da ridere compri un t r e m i l a e vai piano???
resto ancora abbonato ai miei 50€ di verde = 250km se la benzina non la smette di salire guida normale e tranquilla, un bel pò di urbano ma notturno con poco traffico.
finora sn andato "solo" fino ai 230 km/h, ma ne aveva ancora un bel pò, sl ke l'autostrada nn me lo consentiva di andare oltre... di tachimetro ai 250 orari ci arriva...
Ciao neo! sei anche tu di turin, stiamo organizzando un pranzo piemontese (vedi sezione piemonte) vieni?
sti consumi incredibili.. i miei consumi variano in base alle scarpe che metto.. con le nike air max sto sui 14km litro con le puma sto sui 15 con le ng sto più o meno sui 16 con gli stivali arrivo anche 18
consumo cn 80% di autostrada a una media di 140 orari e il restante 20% di extraurbano su un totale di 150 km: 12.1 km/l...
Eccomi.....in autostrada con cruise a 140 non consuma "niente" in media 12 km con un litro...a volte mi segna anche un 7.6 litri/100 km...in città con un litro arrivo ai 9km... Lo shock è stato il passaggio da un TDI che faceva il 17/18...azz...meglio non pensarci...
io si, ma nn so cm sia possibile ma il mio BC è tirchi da matti... io faccio sempre il pieno e tengo sotto controllo così i consumi.. il pieno lo faccio sempre fino allo stesso punto, riempendo fino al tappo di gasolio e nn di schiuma... cmq, il BMC l'ultima volta mi segnava 10.1 km/l, ho fatto il calcolo è il risultato è stato di 11.08 km/l...
Uso il metodo "pieno su pieno" ;-) il consumo del bc a volte lo azzero per vedere il consumo momentaneo dato che se non sbaglio indica la media degli ultimi 30 km...