fortunatamente succede solo 1 o 2 giorni prima delle gare...ieri è stato un caso,mi sono "flashato" troppo e si è fatto tardi...cmq,macchina appena uscita dal lavaggio,era color sabbia...e tra un'oretta mi metto in macchina per viaggiare con molta calma...
Sto scendendo, ci vediamo tra non molto. @Giuseppe Complimenti per la stellina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Carlo: thanks /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
serata fantastica! grazie a tutti, anche se conoscevo solo 3 persone di tutto il gruppo, alla fine è stato come se fossi in mezzo ad amici di vecchia data, mi sono ammazzato dalle risate (il "biscottino" alla cameriera della gelateria di Carlo, mi ha fatto morire dal ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e mi sono anche riempito la panza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grandissima serata!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena rientrato.... stupenda serata... io non conoscevo nessuno a parte Peppe Etna che avevo visto circa 3 anni fa in un raduno.... che magnata stasera!spero di rincontrarvi presto raga! Ps: bellissima la coppetta "media/piccola" di Carlo....
Serata Magnifica !!!! Un grazie a tutti siete Fantastici ecco il link per Foto e Video http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3951805#post3951805
mi sono appena ritirato a casa...picciò che serata,come al solito mi sono divertito tanto ed è stato veramente un piacere conoscere carlo e i siculi che ancora non conoscevo...prima di andarmene sono andato dove ci siamo fermati ieri sera prima di salutarci,una vista stupenda...
E' stato un piacere conoscerti, "autista" di JapCar . Quando siete andati via stanotte, quel marmittino della Silvia lo abbiamo sentito fino all'imbocco dell'autostrada... . Vediamo se siete bravi a classificare le coppette.. piccole, medie, grandi... dai allenatevi che la rpossima volta dobbiamo essere più preparati! Almeno tu Carlo!! Beh, spero ne sia valsa la pena; ieri notte era così: Oggi pressapoco così? (però credo che oggi c'era il cielo velato...) Grazie a tutti ragazzi, come al solito sono stato benissimo con i vecchi ed è stato un piacere conoscere i nuovi . E' venuta fuori proprio una bella serata insieme. Di Carlo che dire... il solito ssssbooorone che viene a spassarsela in Sicilia!!! ...E noi gli abbiamo fatto la festa!! A presto 'Zu Callu!
quoto tutto...ahah carlo la coppetta gusto terrone col "biscottino" Peppe oggi quando sono salito c'era il sole...il panorama era lo stesso della tua foto e pure fatto una quasi imitazione della tua vecchia firma...appena scarico le foto la posto...