raga non fucilatemi...ma davvero non sono riuscito a trovare conferme dalla ricerca(premetto che ho trovato e letto tuttii post) a me piace da impazzire il para del restyling con i fendi "affogati" nel para...dite che monta senza modifiche sul pre rest? o devo cambiare \modificare altro??
so che e' una domanda "inutile" per le tante volte di cui se ne e' parlato...ma nelle discussioni si parla di restyling totale..non sono riuscito a capire se il solo para va senza modifiche.....
ciao ,ricordo di aver letto in un 3d che però non trovo (BOH) di un utente che ha cambiato paraurti (gli attacchi erano credo diversi ) parafanghi laterali , fanali ma non aveva cambiato il cofano (infatti non era bellissimo l'effetto dei fanali resty con il cofano pre) ...ricordo solo questo ... ma non ti piace proprio un replica M ? cambiare x cambiare .....
a me il para del resty non mi piace per nulla, troppo minimal; meglio quello originale del pre. Ma se cambi, vai di M tech II, ti svecchia la macchina di 10 anni!
para originale rest su pre rest berlina bhe l' m tech mi tenta molto...ma lo vedo un tantino "esagerato"....e poi per quello del rest sono riuscito ad ottenere un prezzaccio (80 euro nuovo completo di fendi)
perchè esagerato? Non posso dirti diversamente, è stupendo, pensa che ogni tanto mi fermo a guardare la macchina da solo come un ebete, sembra una supercar superfascinosa con quel para effettivamente con 80 euri ci prendi i fendinebbia , ma a quel punto tieni il para originale e fai altre modifiche (reni cromati= 30€)
Ah ecco, non avevo capito.:wink: Non saprei, non mi convince tanto la cosa... Se proprio il paraurti M non ti convince perchè intanto non provi a verniciare le fasce paracolpi nere e le fai dello stesso colore di dutto il resto? Secondo me fai già molto così, non so ma il para restyling sul pre restyling non ce lo vedo...