Se riesci ti ringrazio anche se noi stiamo cercando un residence o al limite appartamento ma su internet non sto trovando molto....
Ok, Venerdì sera sono al compleanno dell'arbergatore. Se mi ricordi le date ti faccio sapere cosa mi dice. Ha un bellissimo albergo fuori dal centro e dal caos di Alghero collegato tutto il giorno con navetta oppure un altro più piccolino in Via lido fronte mare
Sì Via Lido è fronte mare e si può andare in centro a piedi senza prendere la macchina perchè dall'hotel al centro è tutto "passeggiata" con bancarelle
Sto iniziando la ricerca ma ad agosto per affittare un appartamento chiedono più di 1000 euro a settimana.....ma sono impazziti
è standard. per quei 4 mesi deve rendere anche per il resto dell'anno che resta sfitta. e se non ti sbrighi come arriva l'estate saranno tutte piene :wink:
la cosa divertente è che NESSUNO ha avuto la bella idea di chiedere qualche info all'UNICO utente che ad Alghero ci abita :wink:...
Ragazzi io non so qua sul forum chi vive ad Alghero, abbiate pazienza ci sono migliai di iscritti Intanto grazie:wink: Guarda siamo in due (forse tre) volevamo fare tipo dall'8 al 22 quindi due settimane poi dipende dai prezzi, pensavo costasse meno della Costa Smeralda dove sono andato per 6 anni ma vedo che siamo sugli stessi prezzi