20 ci si può pensare ,anche perchè volgio un touring quindi prendo in considerazione solo macchine station, quella di biondo è una bellissima macchina mi sembra tenuta anche molto bene, quella con il muso restyling mi sembra molto ma molto fuori prezzo. @ Biondo ti ho risposto via mail se vuoi ne parliamo volentieri.
Ragazzi mi ha chiamato un ragazzo di Viterbo che vorrebe fare cambio con un X5 3,0 d nero 9-2008 nera pelle tetto mi manda foto stasera, che ne dite quanto a differenza. La X mi piace molto... :-)
bò io direi ke siete pari...:wink: se vuoi mira sul 3.5d...anke perchè l'x5 ha una mappatura "turistica" :wink:
Io ho provato a chiedere un qualcosina sopra, circa 4 mila, ma lui non vuole sentire storie anche lui ha detto o pari o niente,ci vediamo nel week. ANCHE SE IO PREFERIREI SERIE 3 TOURING. VI TENGO INFORMATI
Ragazzi la persona che mi aveva contattato con la serie 3 è sparito, e invece con il tipo per la X nulla è andata a buca. Mi rimetto alla ricerca, avete consigli o qulcuno di Voi per caso vuole fare lo scambio :-D
Chissà quanto starà godendo il nuovo proprietario della tua M. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chissà se godrà anche quando dovrà pagarci il bollo!heheheh!!!cmq il 330xd è 1 gran mezzo, puoi godertelo con un andatura tranquilla ma allo stesso tempo se vuoi sfogarti con l'acceleratore ti dà soddisfazione!!!complimenti ottiMa scelta!
Certo, come se il bollo per una macchina da 420cv fosse 10 volte più costoso di una da 231, eh? E' il doppio............ma la soddisfazione alla guida è 10 volte superiore. Facendo le dovute proporzioni, il bollo è l'ultimo dei problemi.
non proprio.... se non sbaglio col 330d da 231 cv pagavo 450 euro, con l'M3 lo sappiamo bene.... 1045 euro
se si prende un 35d son 650 € di bollo circa .. potrebbe pomparlo un attimo e arriverebbe come niente a 380-390cv a motore con una spesa sui 1000€--poi ci vorrebbe un bel Differenziale e sarebbe una "macchina seria", apparte lo step che non è proprio il massimo ma fa il suo lavoro..
beh si pompasse come un motore normale e non si scambiasse una riprogrammazione ECU per una elaborazione , non vedo nulla di male toh , dacci una occhiata http://www.bmw535d.co.uk/
Ragazzi il bollo si calcola in base ai kw, per cui un 231cv ha più della metà dei cv della M3 che, di conseguenza, pagherà meno del doppio di bollo. Non è un costo a forfait per cilindrata, ma solo un calcolo matematico di potenza.
togliendo il filtro antiparticolare e una mappa 390cv??? solita fola...l'importante è crederci :wink: