M3 vs 330 DX Touring | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

M3 vs 330 DX Touring

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da diddi, 22 Ottobre 2009.

  1. diddi

    diddi Secondo Pilota

    561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputation:
    38
    330 XD Touring E91
    20 ci si può pensare ,anche perchè volgio un touring quindi prendo in considerazione solo macchine station, quella di biondo è una bellissima macchina mi sembra tenuta anche molto bene, quella con il muso restyling mi sembra molto ma molto fuori prezzo.

    @ Biondo ti ho risposto via mail se vuoi ne parliamo volentieri.
     
  2. diddi

    diddi Secondo Pilota

    561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputation:
    38
    330 XD Touring E91
    Ragazzi mi ha chiamato un ragazzo di Viterbo che vorrebe fare cambio con un X5 3,0 d nero 9-2008 nera pelle tetto mi manda foto stasera, che ne dite quanto a differenza. La X mi piace molto... :-)
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputation:
    11.261.722
    ...Varie...
    bò io direi ke siete pari...:wink:

    se vuoi mira sul 3.5d...anke perchè l'x5 ha una mappatura "turistica" :wink:
     
  4. diddi

    diddi Secondo Pilota

    561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputation:
    38
    330 XD Touring E91
    Io ho provato a chiedere un qualcosina sopra, circa 4 mila, ma lui non vuole sentire storie anche lui ha detto o pari o niente,ci vediamo nel week.

    ANCHE SE IO PREFERIREI SERIE 3 TOURING.
    VI TENGO INFORMATI
     
  5. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputation:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    niente X5, meglio l'e91 sicuramente!
     
  6. diddi

    diddi Secondo Pilota

    561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputation:
    38
    330 XD Touring E91
    Ragazzi la persona che mi aveva contattato con la serie 3 è sparito, e invece con il tipo per la X nulla è andata a buca. Mi rimetto alla ricerca, avete consigli o qulcuno di Voi per caso vuole fare lo scambio :-D
     
  7. AleAMG

    AleAMG Aspirante Pilota

    5
    0
    5 Ottobre 2009
    Reputation:
    10
    X3
    Cosa ne dite di questa??http://www.youtube.com/watch?v=vvuvcmM5DWw
     
  8. diddi

    diddi Secondo Pilota

    561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputation:
    38
    330 XD Touring E91
    magariiiiii , ormai ho preso la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
     
  9. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputation:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Chissà quanto starà godendo il nuovo proprietario della tua M. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. diddi

    diddi Secondo Pilota

    561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputation:
    38
    330 XD Touring E91
    ](*,)](*,)
     
  11. AleAMG

    AleAMG Aspirante Pilota

    5
    0
    5 Ottobre 2009
    Reputation:
    10
    X3
    chissà se godrà anche quando dovrà pagarci il bollo!heheheh!!!cmq il 330xd è 1 gran mezzo, puoi godertelo con un andatura tranquilla ma allo stesso tempo se vuoi sfogarti con l'acceleratore ti dà soddisfazione!!!complimenti ottiMa scelta!
     
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputation:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Certo, come se il bollo per una macchina da 420cv fosse 10 volte più costoso di una da 231, eh?

    E' il doppio............ma la soddisfazione alla guida è 10 volte superiore.

    Facendo le dovute proporzioni, il bollo è l'ultimo dei problemi.
     
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputation:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non proprio.... se non sbaglio col 330d da 231 cv pagavo 450 euro, con l'M3 lo sappiamo bene.... 1045 euro ](*,)
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputation:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Mi sa di + 451 € li pago sul 123d con 204 cv :-k
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputation:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non piu' di 500 euro.... non mi sembra proprio :-k
     
  16. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputation:
    4.514
    325i E90
    se si prende un 35d son 650 € di bollo circa ..

    potrebbe pomparlo un attimo e arriverebbe come niente a 380-390cv a motore con una spesa sui 1000€--poi ci vorrebbe un bel Differenziale e sarebbe una "macchina seria", apparte lo step che non è proprio il massimo ma fa il suo lavoro..
     
  17. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputation:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    e la madona!!!:haha
     
  18. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputation:
    4.514
    325i E90
    beh si pompasse come un motore normale e non si scambiasse una riprogrammazione ECU per una elaborazione , non vedo nulla di male :mrgreen:

    toh , dacci una occhiata http://www.bmw535d.co.uk/
     
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputation:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ragazzi il bollo si calcola in base ai kw, per cui un 231cv ha più della metà dei cv della M3 che, di conseguenza, pagherà meno del doppio di bollo.

    Non è un costo a forfait per cilindrata, ma solo un calcolo matematico di potenza.
     
  20. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputation:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    togliendo il filtro antiparticolare e una mappa 390cv???

    solita fola...l'importante è crederci :wink:
     

Condividi questa Pagina