Z3 come unica macchina da tutti i giorni. Consigli? | Page 3 | BMWpassion forum e blog

Z3 come unica macchina da tutti i giorni. Consigli?

Discussion in 'BMW Z3' started by -Giuseppe-, Mar 27, 2010.

1. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2,516
    83
    Apr 8, 2008
    Mercedes SL R230
    Fai il trapasso dopo il giorno di valuta :wink:

2. -Giuseppe-

-Giuseppe- Kartista

62
    1
    Mar 27, 2010
    Opel Astra gtc
    Grazie nik della risposta, ma vorrei capire come faccio a fare il passaggio di proprietà se lui non scende....

3. nik_z4

2,516
    83
    Apr 8, 2008
    Mercedes SL R230
    Bella domanda, pultroppo non so risponderti :-k

Potresti aprire un topic in questa sezione: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=200

4. ghiso

ghiso Kartista

195
    5
    Feb 21, 2010
    z3 roadster 1.8 e bmw z3 1.9
    okkio!!!!

5. dottorjack72

dottorjack72 Aspirante Pilota

49
    0
    Jul 19, 2009
    BMW 318 D
    Ciao, si confermo che non è possibile mettere la bombola al posto della ruota di scorta per motivi di sicurezza (non passa l'omologazione).

Per il resto da quello che so io la vendita la fa il proprietario... cioè tu con la sola tua firma, potresti intestare la macchina a chi vuoi tu... per cui una volta accertato la presenza dei soldi, tu con i suoi dati puoi volturare la macchina senza la sua presenza... ma una volta fatto ciò non torni indietro... quindi i soldi.. devono essere sul tuo conto.. non fidarti dei fax del suo bonifico.. ci sono truffe basate proprio su questi documenti..falsi appunto.. prima i soldi... realmente sul conto...e poi la voltura...

Ciao a tutti!

6. -Giuseppe-

-Giuseppe- Kartista

62
    1
    Mar 27, 2010
    Opel Astra gtc
    Certo!!!

Io in ogni caso aspetto la valuta, una volta avuta, prelievo l'intero importo e poi quello che caxxo vuole fare fà.

Non saranno certo problemi miei una volta che mi ha pagato la vettura a sbrigargli i documenti per l'espatrio...io in ogni caso conservo tutto lo scambio di email, il primo problema contatto la polizia postale.....e il conto che gli ho dato è un conto di convenienza...perennemente a secco....bah speriamo bene...

7. -Giuseppe-

-Giuseppe- Kartista

62
    1
    Mar 27, 2010
    Opel Astra gtc
    Se le cose andassero liscie entro 15 giorni o anche prima potrei avere la mia zetina....

8. -Giuseppe-

-Giuseppe- Kartista

62
    1
    Mar 27, 2010
    Opel Astra gtc
  9. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    Mar 10, 2008
    Z3///Mcoupè
    Un consiglio: fossi in te non mi fiderei [-X

La tua auto è di discreta diffusione, mi pare strano che in scozia non abbiano un'auto come la tua :-k

Per non parlare del costo delle pratiche per demolizione, importazione e re immatricolazione... #-o

Ovvio che se tu vendessi una lancia 037, potrebbe essere giustificato un interesse da parte di qualche collezionista estero, ma per un'astra :wink:

Io avrei un attimo di pazienza in più, ma con la tranquillità di vedere in faccia chi compra e toccare "con mano" i soldi 8-[

10. ghiso

ghiso Kartista

195
    5
    Feb 21, 2010
    Informati bene dalla tua banca!!! io ho messo una decina di volta annunci di vendita su motosupermarket, per la moto, autosupermarket, per l'auto e mi sono arrivate decine di messaggi da "possibili acquirenti inglesi o stranieri". okkio doppio!!

11. -Giuseppe-

-Giuseppe- Kartista

62
    1
    Mar 27, 2010
    Opel Astra gtc
    Allora giusto ora finisco di parlare con questo tizzio.

Capite che gioco voleva fare:

Lui mi dice e mi manda delle e-mail fittizzie in cui mi dice che il bonifico è stato effettuato, ma 2000 euro in più per far si che io mandassi istantaneamente 2000 ad un'altro indirizzo email, che in teoria doveva essere l'agente che si saliva la mia vettura, e questo soldi sarebbero dovuti servire proprio per iniziare a fargli sbrigare tutte le pratiche.

In pratica io senza aspettare la valuta dovevo mandare 2000 euro di tasca mia a questo tizio per poi averli "in teoria" dopo, non appena mi fosse arrivata la valuta...........a questo punto io avrei già perso i miei 2000 euro....non so se sono stato chiaro!!!

12. ZSimo

ZSimo Kartista

85
    2
    Jan 30, 2010
    BMW Z3 2.2i & MASERATI MERAK
    Non so perchè ti è venuto anche solo in mente di fare un acquisto del genere con tutto l'usato che si trova in italia o al massimo in germania tramite un rivenditore di marche tedesche....io ho comprato dalla germania ad esempio...però tramite un rivenditore,quindi avevo certezza di dove andavano a finire i miei soldi....

13. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2,952
    223
    Feb 3, 2009
    bmw e46 325 ci cabrio
    E' una truffa abbastanza comune. In genere utilizzano assegni circolari falsi e li inviano al venditore per una cifra superiore all'importo pattuito, chiedendo che venga riaccreditata la differenza.

Solo dopo alcuni mesi, vista la lentezza delle procedure, è possibile verificare che l'assegno è scoperto...:wink:

Attenzione a questi sedicenti compratori...

14. ghiso

ghiso Kartista

195
    5
    Feb 21, 2010
    Come volevasi dimostrare........:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

è una truffa comune! Io ti consiglio di segnalare e-mail e dati del possibile compratore in questura.

15. nik_z4

2,516
    83
    Apr 8, 2008
    Mercedes SL R230
    Forse la piu comune in ambito automobilistico...

16. -Giuseppe-

-Giuseppe- Kartista

62
    1
    Mar 27, 2010
    Opel Astra gtc
    Regà....però a parlare prima....dellla serie a bello lascia perdè....no eh????

Stronzetti!!!! :-) :-) :-) !!!

17. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    Mar 10, 2008
    Z3///Mcoupè
    beh direi che ti abbiamo messo abbastanza all'erta no?

18. ghiso

ghiso Kartista

195
    5
    Feb 21, 2010
    Non mi pare nessuno ti abbia detto di concludere l'affare velocemente: Ti hanno detto tutti, compreso me, di informarti e di stare molto attento, cosa che tu hai giustamente fatto!=D>=D>

19. -Giuseppe-

-Giuseppe- Kartista

62
    1
    Mar 27, 2010
    Opel Astra gtc
    Come volevasi dimostrare...una volta che gli ho detto a questa testa di caxxo che l'avrei denunciato non si è fatto più vivo......

Regà...io sto morendo dalla voglia di avere questa macchina....ho messo la mia auto su tutti i siti possibili e immaginabili...non mi ha contattato ancora nessuno....a questo punto non mi resta che aspettare mio cugino che me ne procura una...lui ha uno dei più grandi auto saloni della sicilia....devo aspettare....Che cavolo và...mi aveva proposto una slk 200 kompressor del 2002...ma a me non mi piace per nulla....

20. ghiso

ghiso Kartista

195
    5
    Feb 21, 2010
    Allora dovrai pazientare. Comunque quando si desidera qualcosa e si attende per tanto tempo poi si ha ancora maggiore soddisfazione ad averla :wink:

Share This Page