stupenda veramente complimenti.. io ho trovato l ala dietro per 400nuova.. gli specchietti costano tantissimo!!! pero sono troppo belli!
Calandra rigorosamente originale nera in carbonio bmw non le fa, costano intorno a 100 euro la coppia
ahahahah vogliamo due belle grondaie dietro!!!! comunque bellissima... l'unica cosa che mi lascia perplesso è il costo dei due spoiler davanti!
Perdonami ma lo spoiler è l'unica cosa che non avrei messo. Piuttosto avrei preso un bell'estrattore............in modo da migliorare la zona scarichi e togliere dalla vista il barilotto del silenziatore.
Ben accette le opinioni di tutti l'ala l'ho messa per essere fedele al kit competizione e tutto sommato non mi dispiace, per l'estrattore non ne ho ancora visto uno che mi abbia colpito Se hai consigli sono ben accettati Saluti
Cavolo ma sei una fonte inesauribile e velocissima, complimenti per la competenza non ci sono foto in cui si vede meglio l'oggetto
Gira un po' su quel sito, ne trovi diversi modelli, anche quelli larghi per tutto il paraurti ed i prezzi sono molto buoni con il cambio della sterlina a 1.
anch'io.. non trovi sia meglio questo di estrattore perche l altro in mezzo e cmq vuoto e non copre il barile del centrale!! http://www.ssdd-motorsport.com/show_prod.php?prod_id=630
Questo a 3 baffi è troppo pesante. Tieni conto che la foto del 2 baffi non rende sul sito ssdd, ho altre foto via e-mail in cui si vede che copre perfettamente, infatti ho deciso per quello.