Intendo i vari filtri in cotone oliati...li usate o no? E i vostri debimetri cosa ne pensano? Io ne sto aspettando uno da un po' ma ora mi vengono le remore...a pannello secchi non oliati per la mia non ne fanno
io ho un K&N lavabile e va bene. Lo pulisco ogni mese e fila come un orologio. Quando ritiravo l'auto dal tagliando che cambiavano loro il filtro sentivo come era più...libera, così ho preso la buona abitudine di lavarlo ogni mese...e la Zeta ringrazia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma dopo lo lasci secco o gli dai su l'olio? ho letto in giro che quelli oliati danno fastidio al debimetro è vero? io ho montato i bmc sia sulla cooper s della mia compagna che sulla mia passat diselona e non ho avuto nessun problema.
FInche' l'oliatura si fa secondo quanto previsto dal produttore del filtro, difficilmente non avrai problemi (almeno, io non ne ho mai avuti). Certo che se invece uno va con la versione: "ad occhio, nel dubbio meglio abbondare e gia' che ci sono lo rimonto subito" non mi stupirei se qualcosa non andasse nella giusta direzione.
Grande Zio Ale! di nuovo alla carica, come va la Zeta sound machine? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io lo lavo nella doccia con lo svelto...ormai da mesi, di solito lo faccio la sera prima di nanna, così la notte asssssiuga e poi via lo rimonto la mattina
Ciao Carlo!!! Sarei curioso di sapere com'e' venuto il filetto alla Voronoff :wink: Mah, la macchina per il momento non mi sembra che abbia cambiato voce in modo "significativo", e' sicuramente piu' quieta della tua Devo vedere come sara' a caldo... Poi ero ditrutto per ragionare su qualsiasi cosa quando son tornato. Per il momento, grazie ancora per tutto!!!!
Ale, ma de che..? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> probabilmente la voce del motore è meno viuleeeenta anche x il tipo di motore...ma deve fare un pò di assenstamento, poi inizieràa suonare meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sapete se in poliestere esistono altre Marche oltre a Sprintfilter ? ...non lo producono specifico per 3.0 Si ma solo generico per Z4 all models ...e la cassa filtro so per certo che è diversa
Ah Gio'... madonna se ci fosse un campionato mondiale di seghe mentali penso che entreresti in finale di diritto !!! Se K&N li fa cosi' i filtri e ne vende (e ne continua a vendere) a tonnellate... non pensi che forse qualche test l'abbiano fatto (senza parlare del feedback dei clienti worldwide) !?? Io ho su il K&N su Z4 3.0si e l'ho avuto prima su 130i e andava e va benissimo... mai avuto problemi di debimetro... vai tra' come dite voi lassu'.... Il codice corretto e': 33-2372 :wink:
Non sono proprio seghe mentali, di gente che ha cimito il debimetro ne conosco poi magari l'hanno scambiato con un filtro a pennello
io ho il filtro in cotone da quando l'ho presa (usata), mai provata col filtro in cartone, non saprei neanche se va meglio o peggio tra l'altro Comunque... lavato e oliato personalmente un paio di mesi fa al tagliando, con prodotti BMC, e con l'olio in bottiglia non con lo spruzzino, che è decisamente molto più viscoso, e se messo in giusta quantità non penso vada ad imbrattare tubi e debimetro.
io ho uno sprintfilter. a memoria è quello che nn va oliato. per ora tutto ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">