No dovevo aggiornare la firma quella era troppo vecchia,ora cn la calandra cromata sta molto meglio..:wink:
Hai ragione fast e veramente più bella cosi.che ne dite mi hanno proposto uno scambio i miei 18 e mi danno in cambio i 19 originali m5? mah
appena posso le faccio le foto qualche segno di marciapiede ,come i miei.questo ragazzo ha comprato un 530 d da2 mesi vicino a firenze a quanto mi ha detto era all'asta,ora che deve fare il cambio gomme si è spaventato e poi usandola in strade di campagna preferisce una gomma più alta:wink::wink:
Certamente cmq volendo li posso anche provare.E poi il problema e che a me piacciono molto ma con tutto il pacchetto ,solo cerchi M non so. I cerchi che ho a parer mio sono bellissimi anche come confort e gli stanno bene.
E60 con gli m3 no.Ma E92 si. Comunque il nome esatto del cerchio è Styling 220,mentre quelli di tupac sono i 166,i miei invece 167 :wink:
Io non voglio sembrare ne sgarbato ne maleducato. Per carità, la macchina è stupenda e con quei cerchioni si sposa da dio... ma qual'è il senso di mettere dei cerchioni di una M5 su una macchina che non è una M5? Spero solo di non scaldare gli animi, è solo una mia personale considerazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona giornata a tutti
Si infatti e' solo una opinione ed e' giusto che resti tale.cmq ho detto che ha breve montero' anche il packet-m,non e' detto che siccome ho i cerchi m5 voglio che lo diventi, e chi monta gli m3 o gli m6? non credo vogliano trasformare le propio auto in alltre auto?e' solo un fattore puramente estetico e dato che da 19" non e' che la e60 ne abbia di cosi belli??quindi ho optato per il piu' bello (a mio parere) tra quelli da 19" e sopratutto ORIGINALI.con questo spero di non essere stato io sgarbato ho maleducato nel risponderti.Cmq grazie per il complimento.
solo posteriore e cerchi x ora... ma ancora x poco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il posteriore l ho montato con l assicurazione quando mi hanno tamponato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />