Cambio Motore | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambio Motore

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da mercenari, 18 Giugno 2004.

  1. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bellaaaaaaa....
    Fratello facci vedere di piu'.......!!!!
     
  2. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    guarda che sono assolutamente legate ed altrettanto terrene... infatti la circonferenza di rotolamento è data dall'altezza della ruota (diametro) x 3,14
     
  3. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    tornando al discorso del 3d:

    ma ti conviene spendere soldi x trapiantare un motore del 318 is???
    io ce l'ho e devo dire che non è che va così forte,

    cioè, ho capito che hai questo motore, però se lo lasci originale, non è che alla fine c'è tutta questa differenza...

    poi vedi te,
    ti ricordi di me???
    ci eravamo sentiti con qualche e-mail un pò di tempo fà,
    sono michele12 sul forum di elaborare,
    anche se mi chiamo simone, ma di là mi bannano fisso
     
  4. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Io ho provato un 318is coupe e ovviamente devo dire che non è un missile, però cmq se fai un viaggio lungo il tachimetro lo tieni tra i 210 e i 220 senza troppi problemi. La differenza col 316i c'è tutta!
     
  5. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    il diskorso mio è che lo prendo a 500€ compreso il cambio, poi il mio 316 sta a pezzi, non ce la fa + .......... è diventato un polmone! :rolleyes:
     
  6. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    allora per me fallo subito... il prezzo vale ampiamente i problemi :lol:
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io sinceramente mi trovo un po daccordo con prada... vabbè che con un 1,8 hai meno rischi nel senso che è pure sempre un 4 cilindri e quando apri il cofano la differenza non si nota proprio tantissimo... ovviamente con un 6 cilindri salterebbe subito all'occhio anche al più ignorante dei carabinieri :lol:
    ma gia che fai una cosa per cui rischi il sequestro dell'auto falla bene... e visto che il motore lo paghi solo 500 euri fagli dare una revisionata, magari con alberi a camme differenti e una lavoratina alla testata.... abbinata a scarico nuovo compreso di collettori e una rimappata alla centralina.... così che almento gli tiri fuori attorno ai 170cv... allora si che la senti la differenza :mrgreen:
     
  8. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    esatto,
    alla fine ci sarà sempre qualche particolarino da comprare, e il costo dell'operazione sarà lievitato (speriamo di no),

    la differenza la senti, ma in confronto a certi motori di oggi, sarai sempre indietro di un bel pò...
     

Condividi questa Pagina