Io li ho messi (vedi foto) sono molto "soft" non come ad es. su x5 o altre. Per il momento (viste le giornate) non ne ho potuto provare l'utilità:wink:
...io li metterei perche' sono belli e utili inquanto sono prima di tutto vetri termoregolatori (anche se "volgarmente" detti privacy)...inoltre essendo non eccessivamente scuri perche' il vetro nasce cosi'...non hanno nulla a che vedere con quelli imho tamarri fatti con le pellicole adesive quasi nere in post montaggio.
anche le pellicole ce ne sono di diverse gradazioni, alfix:wink: fermo restando che troppo scure intamarriscono l'auto anche secondo me......le più chiare sono pari all'originale, per cui non vi è differenza......e sono molto utili per chi acquista auto di seconda mano sprovvista di vetri privacy, ma che ne apprezza l'utilità:wink: ragion per cui su x1 bianca, nera o beige ;-)) le metterei senza dubbio....
A me personalmente non piacciono, anche perchè sulla mia X1 che è nera avrebbe fatto un effetto da carro funebre. Però devo dire che sulla bianca di Louis non stanno niente male.
ringrazio per i commentini...... se sono un mito per voi che ne direste di comprarmela voi la x1 magari con una colletta??????
Senza sole sono solo leggermente più scuri degli anteriori così come la fascia sul parabrezza (praticamente invisibile)!!! E' solo con il sole che la fascia e i vetri post si scuriscono!!!
In effetti ci credi che proprio non li avevo notati? Sei proprio un pisano.. (scherzo..) A me, in generale, i vetri oscurati mi sanno di truzzo (tamarro, ndr), ma visto che hanno una gradazione soft e diventano più scuri con l'aumentare della luce, se vuoi spenderci qualcosa un pensierino ce lo puoi fare.
Come si sara' capito non sono uno a cui piacciono i vetri scuri pero' non ne metto in dubbio l'utilita', daltronde le mie bimbe nell' X5 e nell' A6 (entrambe con vetri scuri posteriori) hanno fatto i migliori viaggi, e devo dire che BMW in questo caso unisce l'utile e il dilettevole in modo geniale. :wbmw