e ci risiamo! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

e ci risiamo!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mik320d, 4 Settembre 2009.

1. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    no mi aveva fatto solo due aggiornamenti....la prassi era quella mi avevano detto al 3 problema scattava il cambio......ma ora la garanzia dei due anni è finità e kissa se manterranno la parola..perchè io avevo spinto per cambiarlo visto che il problrema mi er asorto quasi a fine garanzia......ma loro mi hannod etto che la procedura era quella e che in caso di gusto dopo la fine della garanzia ne avrebbero tenuto conto..

2. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    Bene, sembra sia il mio turno :evil:.

La prima volta qualche settimana fa, ho toccato lo sterzo andando dentro in auto e relativa spia gialla, lì x lì non ci ho fatto caso, ma poi notando che l'auto non partiva ho iniziato a preoccuparmi.

Me l'ha fatto altre tre volte, l'ultima ieri, a ruote sterzate devo dire.

Visto che a molti gli si è ripresentato e la mia auto ha 1 anno, ho chiamato poco fa e mi hanno dato appuntamento per domani, dicendomi che valuteranno se sostituire la centralina o il piantone #-o

3. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    fatti fare uttoi fince sei nella garanzia dei due anni di regola ti aggiornano prima la centralia.. poi una seconda volta e alla fine cambiano il piantone ma ci sn stati an che utenti a cui è stato subito sostituito il piantone senza fare la trafila..

4. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    Infatti è anche già bella che "ricoverata" in concessionaria :sad:, mi hanno detto che valuteranno se è il caso di aggiornare la centralina, cambiarla o sostituire il piantone, chissà come mai scommetto mi aggiorneranno solo la centralina :mrgreen:

Spero solo non mi capiti di dover cambiare il piantone dello sterzo a garanzia finita ; in genere gli interventi sono stati risolutivi?

5. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    è fanno sempre cosi tu prova a dinsistere un pò e vedi come finisce..

6. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    Mi hanno appena chiamato che è pronta, a questo punto si rafforza l'ipotesi del semplice aggiornamento , l'importante è che vada comunque

7. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    sii ha me dopo il rpimo aggiornamento il problema è rivenuto subito fuori pensa dopo una settimana ero di nuovo da loro...

8. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    Speriamo bene, perchè è già la quarta volta che dopo l'installazione post vendita del kit ipod/usb (fatto da loro) gli porto l'auto perchè sento una vibrazione a livello della centralina dell'allarme. Me la mettono apposto torno a casa, e dopo 400 km ancora che vibra :evil::
    QUesta volta gliel'ho ripetuto che abito a 80 km loro e non mi va di tornare sempre soprattutto per caxxate di questo genere

9. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    infatti ho sempre avuto paura ha farei i post vendita...xche magari monti una cosa e se ne guasta un altra o magari vibra qualkosa..

10. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    Ridateci la nostra vecchia chiave con il bloccasterzo a meccanismo meccanico!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Anzi ancora meglio... per chi se la ricorda, la forcella attaccata al piantone sterzo della 500L :razz::razz:

11. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:ihh

12. Corbinus™

Corbinus™ Kartista

201
    21
    25 Gennaio 2009
    Reputazione:
    193
    e92 6L poco pompato
    Successo anche a me un paio di settimane fa.......nel giro di una settimana si accese più volte la spia gialla e un paio di volte rossa! Portata in conce..........aggiornamento centralina........e dopo una settimana si è ripresentato un'altra volta.....solo 1 ma che palle!

Eppure leggendo i post e dietro consigli del conce ho sempre parcheggiato a ruote dritte.....

13. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    Eccomi, mi Ri-associo a questa discussione con estremo dispiacere

GIà da piu' di sei mesi segnalo il problema alla mia concessionaria di Sfiducia ormai, non è molto vicina a casa e quindi glielo faccio presente ogni qualvolta devo fare i tagliandi.

Ogni volta la stessa storia, mi dicono : "sisi controlliamo , facciamo tutto non preoccuparti etc", l'ultima volta sono andato giu' un attimo piu' serio, e mi hanno risposto di non preoccuparmi che se mi succede fuori garanzia paga la BMW (seh.. immagino).

Beh morale della favola, 10 giorni fa faccio il tagliando dei filtri, mi richiamano che la vettura è apposto.., e invece in questi giorni me l'ha già segnalata per 3 volta quella spia, ancora piu' di prima .

OPS scusatemi, ho postato nella sezione delle serie 1

Aggiungiamoci poi la ciliegina sulla torta, ho la cinghia del compressore che cigola all'avvio dell'auto, pure quella segnalata per la terza volta, e poi mi dicono che l'hanno "unta" . Ed ogni volta gli dico "bravissimi, cosi tra due giorni siamo al punto di partenza ancora".

Ma io mi chiedo.. solo io trovo sta gente????????? SOno proprio tutti uguali?

COsa mi consigliate di fare?

Non so se portarla direttamente da un'altra concessionaria, chiamare prima loro, telefonare alla Bmw Italia, non ne ho idea.

So solo che a luglio mi scadranno i due anni di garanzia e non ho voglia di pagarmelo io l'intervento .

Non so cosa facciano a questa benedetta macchina quando gliela porto, ho il dubbio che nemmeno la riprogrammino ormai

Condividi questa Pagina