Sono indeciso... dopo aver visto sabato una X1 nera met. con gli stessi miei cerchi e pacchetto X-line (senza barre) sono indeciso se inserire nell'ordine il pacchetto X-line... con il serio rischio di far slittare la consegna di 60 giorni... cosa fareste???
Con il nero met. e' D'OBBLIGO l' X-Line...poi dipende quando sei disposto ad aspettare...quando BMW terminera' le consegne degli ordini attuali sara' gia' uscito il restiling dell'X1.
Io non mi stupirei Per quanto riguarda l'X-Line, io appartengo alla schiera di quelli che pensano che senza quello, la X1, è un'altra macchina :wink: Se sei disposto ad aspettare direi che non ci devi pensare un minuto. Le barre le metteresti?
Mah non so... sulle barre sono un po' indeciso... quella che ho visto era con x-line ma senza barre e stava comunque bene... forse con le barre è più "completa"... senza mi sembra più sportiva...già che ci sono potrei pensare di metterle...sperando di essere ancora in tempo... altrimenti dovrei installare il pacchetto successivamente... ma credo con costi molto più elevati... secondo voi meglio con barre?
Se decidi per l'X-line le barre si integrano alla perfezione con i listelli sottoporta, senza sembra una station rialzata. Ho chiesto in conce per il volante sportivo con i paddles, io ho quello normale, e mi hanno sparato 1.400,00 eurozzi tra il volante, l'installazione e l'airbag, quando ho chiesto: ma nel volante l'airbag non e' gia compreso? Silenzio di tomba...
Quoto, oggi all'autodromo la macchina del dottore per recuperare chi cadeva in moto era la x1 23d con cerchi da 18 modello 323.. spettacolo... aveva barre e x-line. Secondo me l'x-line è fondamentale su questa macchina se no visivamente è un po "povera"
anche secondo me l'x-line è fondamentale, mentre sono molto indeciso sulle barre, ne ho vista una senza ed è comunque bella..concordo sul fatto che senza barre la sensazione è quella di un'auto più sportiva!! Io le barre le ho comprese nel pacchetto futura, qualcuno sa se fosse possibile escluderle o toglierle successivamente?
Forse in fase di ordinazione non si possono escludere, ma come si possono aggiungere si possono anche togliere in una fase successiva.
sono un X1-ista che guida una X1 nera metallizzata senza xline e con le barre nere come la carrozzeria e devo dire che lo stile all-black mi piace...ho due foto in firma, dacci un occhio... io la preferisco senza xline...tanto della plastica verniciata posso aggiungerla dopo, ma x adesso mi godo la macchina
Quoto anche a me la x-line non piace e non mi è mai piaciuta fin dalla presentazione specialmente sui colori chiari imho sul bianco non la metterei mai...senza offese per chi la ha. Ma i gusti sono gusti disse quello che ciucciava un chiodo
"sul bianco non la metterei mai...senza offese per chi la ha. " L'ultima parte era proprio per te Scherzo pure io