Ciao a tutti!..gentilmente..sapete dirmi come mai nel configuratore bmw italia sono disponibili per la Z4 tutti i nuovi optional ma non i nuovi cerchi da 19" M??grazie!
Cerchi da 19" indecisione Ne apprifitto e lo metto in questo thread, visto che si parla di cerchi in lega leggera. Volevo un vostro parere spassionato sui cerchi, vedi foto sotto: Sono un po' indeciso sul da farsi. Voi di questi cosa prendereste? grazie. DOTZ (Mugello): ASA (ar1): ASA (ar1) versione A: ASA (ar1) altra versione B: Se poi posso chiedere una informazione (scusate l'ignoranza in ciò): Che differenza c'è tra questi due ? 8.5j ET15 / 9.5j ET32 (ant./post.) 8.5j ET35 / 9.5j ET 32 cosa vuol dire quel ET ?
tra quelli che hai messo tu, metterei i dotz anche se, come ha detto nicola, andrei su latri disegni, più stile CSL per ciò che riguarda gli et, fai una ricerca.....è pieno il forum di queste spiegazioni
gli ultimi 2 non mi piacciono. tra quelli postati metterei anche io i dotz, però come gia detto da nicola80 i csl sono stupendi quindi io ti consiglio quelli.
Motec antares su Z4 e89 Uuuuuuu ho trovato anche questa foto sempre sulle motec con bordo nero pero': yep
ah ok actarus8v...grazie..... per la foto. adesso mi torna meglio. Quasi quasi ci farei un pensierino alle dots (ero partito con quelle infatti). Devo corroborare ancora un pò la decisione, poi cavo stè run flat che sono un pò troppo dure. Le tengo poi per un pò, di scorta diciamo.
E' vero comunque, non danno online i 19 M sport.... però..... cerchi M325 da 18 ant.:36 11 7 842 133 post.: 36 11 7 842 134 stesso disegno da 19 pollici ant.: 36 11 7 842 135 post.: 36 11 7 842 136 non ho i prezzi ma sicuramente le concessionarie sì.... ah ....styling 295 da 18 pollici come quelli che si vedevano a 5 razze sulla 35is di rpesentazione stampa: ant.: 36 11 6 785 254 posteriore identico ma 255 il finale costo 360 anyteriori, 380 i posteriori, logicamente cadauno....totale sui 1500-1600 euro...(prezzi indicativi, dipende dagli sconti e se i prezzi che ho caricato sono esatti per l'italia...)
Ma baaasta con csl e compagnia bella! sempre a copiare uno con l'altro! sul ultima Z4 sono d'obbligo i DOTZ Mugello da 19", io li ho da 18" sulla mia Z e si girano tutti quando sono in giro! ecco una foto di questi cerchi sulla Z4 E89
Grazie Fra335. Infatti credo di andare verso i DOTZ da 19" come in foto che hai allegato. Questo per cambiare in pratica le run flat che ho (un po' troppo dure) con i cerchi da 18". LoooL il tizio della macchina ( anche i video) l'avro' guardato 100 volte per decidere se il cerchio possa andare.
A me non piace nessuno di quei cerchi che hai messo, soprattutto il Motec che è identico ai disegni Audi ... comunque fra tutti questi ti direi anch'io CSL .... gli altri sono troppo tuning per i miei gusti ...
ciao ragazzi dopo 4 mesi travagliati di decisione finalmente ho ordinato i mugello da 18 per la mia e61 total black,a mio parere sono i più belli e sotto lo z4 stano da paura,quando mi arriveranno farò la prova se modificare il cromo delle razze con un nero lucido o farle antracite met lucido,però ache così cromo sono stupendi.un saluto a tutti
Notare la mia foto in firma :wink: Dotz Mugello 19" che tra l'altro son compatibili rft quindi per ora ho rimesso le stesse gomme che avevo sui Bmw mod.296. Sempre in firma il link alle foto da altre angolazioni.