Oh! Finalmente gli m5! Complimenti stanno proprio benissimo,me l'aveva detto francesco.Aspetto di vederla dal vivo allora
perche ,luca cosa ti ha detto francesco?pensa prima di vederla mi disse che gli m5 non gli piacevano!poi vedendoli dal vivo mi ha dato l'impressione che gli piacessero un bel po.e a te che ti ha detto?cmq grazie e presto te li faro' vedere dal vivo!ciao.:wink:
grazie!cmq meglio dietro che avanti,avanti e' piu' facile grattuggiare!!!bella la tua belva e poi col pacchetto m e' la morte sua!prossimamente anch'io lo montero',si puo' dire che qusi lo comprata propio per farla come la tua!ma cmq non eri tu a dire che gli m5 non ti piacevano?sai com'e' abbiamo amici in comune.non ci sarebbe il metodo per evitare di grattuggiare i cerchi senza cambiare le gomme???
Bellissima complimenti. Anchio avendo una 530d volevo montare gli M5 da 19 ma sono dubbioso per un eventuale perdita di comfort rispetto ai 18 soprattutto per il battistrada da 30 al post! Che ne dite?
Ti assicuro che rispetto ai 18/ 35 posteriori runflat , i 19/30 normali sono piu' confortevoli.:wink: Sono duri come il cemento i runflat...
No comunque stanno veramente bene gli m5 nico.Forse gli unici che sarebero stati meglio,erano i nuovi m3. Complimenti ancora,e quando ti vuoi venire a fare un giro da me,sarò lieto di vederli dal vivo
Cerchi bellissimi..to pensando anche io di montarli sulla mia.. Ma che misura di pneumatici monti 245/35/19?
Fra, Luca non sono d'accordo pienamente sulla frase gli M3 erano forse gli unici che sarebbero stati meglio.Credo che su una 530 quastano ma su una M3 stanno bene,pur se ho visto gli M5 su una 330-m sport bianca sul forum ed era Paurosa!!Veramente bella.Ora si lo so l'unica cosa che mi manca per completare l'opera e' il pachhetto M!!Si accettano offerte!!!Ah.Ah.Ah.Ah. scherzo, penso fra un po.
Hai visto che hai cambiato foto!Quel casa gialla quastava con la macchina!E' inutile ci voglio sempre io.Ah.Ah.Ah.