Come da ampia discussione (http://www.bmwpassion.com/forum/show...958&highlight=) vorremmo raccogliere in un unico topic un "RAPPORTO SULL'AFFIDABILITA'" diviso per modello. Una volta raccolte, le statistiche saranno messe in rilievo in modo da rappresentare per gli utenti e per chi si avvicina al modello di gamma una guida utile. Sono permesse, anzi consigliate, scelte multiple. Sono ammessi pareri su tutta la gamma 5er. Il sondaggio si chiuderà fra 90 giorni dopodiché i risultati saranno messi in rilievo. Grazie per la collaborazione.
Ho messo lettronica di bordo, mi sono partiti CCC e poi il monitor, prontamente sostituiti con un CCC 8 tasti recentissimo e un monito di fattura recente. Purtroppo l'elettronica delle prime versioni è un pò cagggionevoleeeeeeeee!!!
Io finora ho fatto solo i freni, quelli anteriori, per normale manutenzione. Quelli posteriori fra poco...
io non ho ancora capito il senso del sondaggio come si fa? intendo...una spiegazione delle domande? Asus
Ricomprerei la stessa vettura,sempre usata da 100.000km. Una vera bomba,pur con le piccole noie come qualsiasi altra vettura di questo mondo (con gli stessi livelli di sofisticazione e optionals).:wink:
gente...il sondaggio...è stato un pochino ignorato..ma se qualcuno me lo spiegasse un attimo lo farei anche Asus
la mia 530 d 10/2004 attiva 155.000 km /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a 111.000 sostituiti turbina, collettori di scarico difettosi non riconosciuti in garanzia dalla BMW spesa 2000 € la puleggia parastappi l'ho cambiata io perche mi hanno detto che è classico si rompa a 150.000 con relative cinghie spesa 800 € collettore aspirazione cambiati a 100.000 km e fatta modifica ho levato le palette anche quello perche mi hanno detto che si possono rompere e vanno a distruggere le valvole piu o meno a 150.000 km spesa 500 € il cambio automatico un po strappa dicono sia un problema di aggiornamento pero non lo faccio perche ho sentito che a volte parte la centralina ed essendo fuori garanzia non voglio rischiare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre a questo ho cambiato olio e filtro del cambio automatico a 110.000 km mi hanno detto che gli allunga la vita e non voglio rischiare un cambio automatico altri 600 € vantaggio quanto ti fermi non si sente piu lo strappo di inserimento della 1 marcia e le cambiate sono molto piu morbide e confortevoli A PARTE QUESTO TUTTO BENE ORA LA VENDO (((