team bmw passion al Drifting GP

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andrew///M3, 5 Marzo 2010.

1. road train

road train Secondo Pilota

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    bmw 320i touring m3 30 open
    lascia perdere che nn ne voglio sentire di ste cose! sono solo pignolerie, che rovinano lo spirito agonistico poi io sarò pesante!! senza dubbio ma sappi che il paragone regge anche al contrario !! ***** se mi iscrivo con una e92 originale con solo un rittocco alla funzionalita del freno a mano sai quanti ne mando a casa dopo 15 minuti di prove???? io ti do ragione in partenza ed in maniera leale ed onesta ho spiegato come sono armato prima di creare casini durante le corse!ma nn ho come dici tu 50000 cv con 16 turbine che girano a 15 bar di pressione ma ho solo adattato una macchina x altro negata alle m3 e 46 cui andavo a fronteggiare, vedi tu in primis mi hai già bollato come il furbetto che trucca motori x vincerre atutti icosti allora visto che ho i capelli che fumano dalla rabbia!!! xchè nn si fa un regolamento +elastico che permetta a tutti gli appassionati di potersi cimentare? se si dicesse categoria street ammessi motori esclusivamente 6 cilindri x (x bmw dico io) con cilindrate 3000 e 3200 differenziale autobloccante con max 50% di blocco cambio diserie coppia conica di serie,allora potrebbero partecipare tutti! (ionn nemmeno l'autobloccante sulla mia) . La cosa sbagliata è permettere che si possa correre con 420 cv e 8 cilindri però di serie mi raccomando contro le povere ma gloriose e36 o e46 che io amero x sempre! questo però è giusto anzi no mentre ci siamo contro gente come pilato che ha in mano un 3000 stanco mandiamoci le m5 10 cilindri con 500 cv se nn sbaglio li nominavi tu i 500 cv! giusto? nn mi stanchero mai di dire che ci sono delle esagerazioni che rovinano tutto e finira che in dgp saranno sempre meno a presentarsi noi del drifting brothers e siamo 4 siamo già andati via prima di partire mano a mano che la gente subira ste robe se ne andra! leggi cosa ho scritto prima a proposito del motor show!!!!

2. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    che cinque smutandati!!!!! sembrano in gita alle 5 terre vi invidio molto ma da sportivo vi auguro buon divertimento anche xmè che nn posso esserci chiuso le polemiche.!!!:mrgreen::cool:

3. dr.melvin

dr.melvin Direttore Corse

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    :popcorn:

4. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Ne hai un po' anche per me? Oggi è festa e son tutti chiusi :mrgreen:

5. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Mi pare che ti interessa poco il dialogo. Non mi sono mai permesso di dare alcun giudizio su ciò che hai fatto. Sfido chiunque a dire il contrario.

6. R3Z_M3

R3Z_M3 Secondo Pilota

818
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale

bevi un po che se no ti strozzi!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Aldo,hai travisato completamente, se tu ti iscrivessi con una 330i o 328i touring con un quaife saresti l'idolo delle folle, però purtroppo dobbiam metter giu dei regolamenti in un modo o nell'altro, e ci sarà SEMPRE chi si incazza perchè deve modificare l'auto o cambiare categoria.

Permettimi, ma un motore trapiantato, in una categoria che si chiama STREET... strada... stradale... non c'entra una ciolla.

Non ho niente di personale ne con te ne con i wagon... ANZI... ti metterei un paio di link di me che guido dei wagon e robe ancora peggiori, ma son da casa della morosa e non sto a scasinare troppo.

Buona pasqua.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    la tempra? :lol:

9. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    Nn sto li piu di tanto , dico solo che ci sono delle regole sbagliate, che a parere mio rovinano lo spettacolo e tutto il resto! Ammesso che ti possa interessare o che tu ti prenda la briga di spiegarmi , puoi dirmi che parità di confronto ci puo essere!tra uno che arriva con una e36 3200 m e uno che si presenta con una e92 v8 da 420 cv??? oppure nelle piste ad esempio vedi kaste o varano o altre a caso come in certi piazzaloni dove ci siano certe misure,e spazi aperti hai mai provato a stare davanti ad una m5 da 500cv con una m3 a 6cilindri??? però se uno ha un pozzo di soldi da sput.....e , e si iscrive con una m5 di serie tu lo metti nella cat street giusto? e tutti gli altri con altre vetture li mandiamo nel parcheggio a raccogliere margherite? Casco ma xchè nn dividete x cilndrate o x cilindri ad esempio una categoria a 6cilindri con motori m3 3000 o 3200 il differenziale autobloccante di serie il freno a mano manuale e poi fate una cat 8/10/12cilindri open che vada dai 4000 cc in su? sempre con tutto di serie?(sto parlando sempre di street) la race fa x conto suo e va bene cosi facendo cosi tu regolarizzi tutti xchè vai bloccare le preparazioni eccesssive, ma però posso entrare tutti con le sw/coupe/berline4porte/ecc ecc limitando un possibile vantaggio dato da un motore eccessivo se io mi presentavo con la mia di serie andavo piu piano di un furgone dei gelati, sembra che io abbia montato chissa che cosa, ho solo un motore uguale a quelli che corrono li, ripeto nn è giusto presentarsi con una sw di serie con un assetto sport standard 2 freni a disco brembo serie oro cerchi da 17 escarico ssprint omologato stradale ed un motore m3 3000, invece è assolutamente corretto e giusto come da regolamento accettare un eventuale paperone di turno che arriva con 10 cilindri e 500 cv sottoil cofano e siccome è originale e tutto di serie lo mettiamo nella cat street!! questo è quello che contesto e chemi fa ammareggiare. Nel rispetto del dialogo x mè amichevole con tè o claudio preferisco smettere questo nn è il contesto giusto ! se nn ti disturbo ti scrivero la mia idea in privato!

10. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Aldo,non disturbi,figurati.

Ma come non possono partecipare quelli con il freno a mano idraulico perchè non è na roba che si può usar per strada non possiamo nemmeno accettare motori trapiantati, non ha senso davvero.

Se uno ha un pozzo di soldi si iscrive con una M5 stradale... e le prende perchè ha l'automatico,mette in terra un sacco di gomma e non gli funziona il freno a mano... non c'entra avere 500cv e lo sai anche te, Vince regolarmente Modica con 200 o giu di li, vinceva Miky con 300 cavalli piu vecchi e spompi di quelli che trainano i carretti turistici in giro per Roma, son riuscito a fare un terzo io con 190 scarsi su delle 205/15...

Non sono d'accordo con il suddividere in classi la Street perchè siamo 20 macchine in tutto, ed è un campionato amatoriale in cui non si vincono soldi, quindi mi sembra insensato.

Ribadisco Aldo, una regola dobbiamo mettere, se accettiamo i trapianti di motore nella street nella Race cosa facciamo? Chiediamo se vuole iscriversi la NASA in forma ufficiale con uno Shuttle?

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2010
  11. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    Aldo,ciò che ti ha scritto mauri è perfettamente giusto...ma alla luce di ciò che hai scritto vorrei chiederti:

1-se la categoria si chiama street,che in inglese vuol dire strada e con questo termine indichiamo la categoria con auto che vengono dalla circolazione stradale,come posso ammettere un'auto come la tua che stradale non è?

(anche se ci vai in giro lo stesso senza farti problemi...)

1bis-ci hai speso 12.000 euro di modifiche,ma non facevi prima a prenderti una M3 E36 senza complicarti la vita?

Poi vorrei puntualizzare alcuni punti che hai toccato:

2-parli di atteggiamenti che rovinano lo spirito del drift... ma vorresti dirmi dove trovate della gente che vi ascolta,vi da retta,vi lascia parlare,discute,apprezza e mette in pratica le vostre idee e suggerimenti???

Ti dico,chiedi a Giorgio o ad Inghemar quante volte chiedo il loro parere e quante volte "rubo" dalle loro esperienze personali spunti per qualunque cosa...

3-non credere che siamo così stupidi che se uno si iscrive ad una gara ha obbligatoriamente il posto per il motorshow.

Per quanto riguarda il prendervi in giro vi sbagliate di grosso ma tanto...

4-La street al momento è "dominata" da una macchina giapponese del 1990 che ha 200cv ma è guidata benissimo.E i podi dell'anno scorso dimostrano che la guida è fondamentale se andiamo a vedere che macchine sono arrivate avanti.

Aggiungo,a Rimini una M3 V8 (quella del Petazzi) è arrivata dietro ad una E30.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2010
  12. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Senza nulla togliere a Fede eh, che è un amicone e sta incominciando a guidare anche piuttosto bene... ma vorrei precisare che si trattava di un 325i spompo con i buchi di ruggine... non un M3 Cecotto con l'Alpha N.

:mrgreen:

13. mr.magoo87

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    davo scontato questo punto

14. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    NN c'è peggior sordo di nn vuol sentire!

1)mi sono inventato il voler correre con una sw xchè è una auto negata x fare ste robe quindi c'è + soddisfazione son capaci tutti co le m3!

2)quanti in italia corrono con una sw?

3) il discorso del Petazzi (a cui chiedo scusa x averlo nominato) nn centra proprio xchè ti faccio lo stesso esempio al contrario e risulta intoccabile xchè nn fa una piega adesso a Forli facciamo un esperimento diamo un auto ugale identica anche nel colore ( m3 chiamiamola Petazzi) in mano a Giorgio, una in mano aInghemar, una in mano al mio amico Riccardino, e poi li mettiamo nella street assieme a tutti gli altri che hanno le e 36 o e46 ti dico solo che vi siete salvati xchè nn è ancora arrivato un marziano che seduto su una e92 equivalente all'entreprise di star trek bastonerebbe tutti e quindi ucciderebbe la categoria , xchè sono auto di serie ma con un abisso di prestazione tra loro questo nn è giusto, nei confronti di chi corre con e36 o e 46! io invece nn ho niente di più delle e 36 o e46 sarei piu vicino io alle loro prestazioni che una m5 da 5oocv o una m3 da 420 ! chiudo dicendo finira cosi ! qualcuno scocciato delle differenze abissali mettera le mani sotto ai cofani dei 6 cilindri di nascosto x accorciare le distanze! contro gli 8v questo si sarà disonesto evoi vi troverete nel mezzo di tutto ciò vi ammiro x il carico di responsabilita che vi prendete: Cmq visto che sta così, vi tranquillizzo subito i pensieri xchè ho visto altre cose che nn mi piacciono e quindi nn mi presenterò , ho già altra meta dove mi accetano x lo spettacolo ed il divertimento puro senza guardare che cosa cè sotto il cofano!:cool::cool:

4) Mi spieghi come mai il Pizzo e Pit bull che volevano fare tutto il campionato , nn si sono potuti iscrivere xchè c'era tutto pieno ? poi se nn sbaglio ha corso gente che nn verra + alle altre gare, ma si ricorderà della Dgp solo a dicembre chissa il xchè ? Io riporto solo quello che si sente in giro! poi nn mi interessa niente degl'altri , io cerco di poter gareggiare a certi livelli , se nn si puo con voi amen cercherò altro da fare!

15. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    scusatemi

colgo l'occasione x scusarmi, in primis con tutto lo staff del forum x aver fatto sta cagnara , poi a tutti i partecipanti alla discussione xchè immagino che rottura di sottocaschi a leggere ste bambinate! e porgo i mie auguri di buona pasqua a tutti, scusatemi ancora x lo sfogo ma nn riesco a tacere quando vedo cose sbagliate, ripeto nn sono permaloso e me la prendo xchè nn posso entrare nel dgp, ma nessuno vuole calcolare che quello che ho detto fin ora ha una base di partenza giusta cioè la differenza di prestazioni dei vari motori!

16. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Da profano, sei sicuro di non esser tu il sordo?

Qui tutti sanno che non sono uno che ama i drift, ma ciò non vuol dire che non sappia driftare, li ho fatti con una Maserati biturbo Si Black, poi con una 325i coupè e36 con autobloccante e con la M3 se mi ci trovo non disdegno mai.

Eppure pensa che ho imparato con una Golf GTI del 90, si hai capito bene, una TA, mi divertivo ad intraversarla a 140km/h con il freno a mano e poi favevo centinaia di metri sul bagnato di traverso tenendola in equilibrio con il gas.

Non fumavano tanto le gomme, anzi per niente ma era vero drift.

Da quando per driftare servono i 420cv di una M3???

Ai miei occhi, non ti offendere, mi sembra che stai rosicando e basta, concentrati sul divertimento perchè a pensare sempre alla macchina degli altri perdi anche il gusto di fare questo sport.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    Scusami tanto ma a me nn me ne puo passare di meno delle tue imprese! se nn riuscite a distinguere le differenze tra un 6cilindri 3000 o 3200 da poco piu di 300cv ad un otto cilindri da 420cv che perchè è su una e92 di serie puo gareggiare nella stessa categoria,con una differenza abissale di potenza allora si siete proprio dei profani e fareste bella figura a nn intromettervi con sti discorsi sballati, poi io amico mio nn rosico come dici tu,tanto èvero che ho gia altro da fare. Cmq nn c'è problema parlate pure a vanvera nn mi tocca x niente , io sò già di avere ragione e lo posso dimostrare davanti a tutti! xchè se si da unae92 a certi piloti in 2 gare nn esisterebbe + la street xchè nn verrebbe + nessuno !

18. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    sport

Certo e' singolare che in un paese che vede il drifting come una disciplina agli albori possa contare addirrittura su tre campionati con un totale si e no di 80vetture a questo poi si aggiunge qualcuno che vorrebbe addirittura,suddividere la categoria street in subcategorie in base alla cilindrata dei motori,numero dei cilindri, cv motore e altre amenita'.

Se fossero importanti solo queste cose l'anno scorso Andrew avrebbe vinto a mani basse a meno che tu non intenda che il sopracitato non sappia proprio guidare,no perche' io lo vedo piuttosto bravino!(a no scusa serviva un marziano,lui aveva solo l'enterprice)

Comunque puoi iscriverti al campionato di Stella, la' nella categoria street sono accettate tutte le modifiche che dici tu e avrai senz'altro la possibilita' di ben figurare.

Certo poi mi chiedo secondo il tuo insindacabile giudizio se si iscrivesse uno che so' tipo...BR1 con un E36 3000cc facciamo giusto la sua per esempio,non e' che forse, forse sarebbe + difficile da battere che un E92 dkg senza freno a mano, noooo figurati.

In ultimo non me ne vorrai per questo ma trovo piuttosto "buffo" che tu scriva su Passion nella sezione M, in una discussione che presenta un team di 6 piloti dei quali 4 guidano quelle M3 E92 che tu poco fa' hai etichettato come PAPERONI incapaci desiderosi solo di sperperare denaro.

19. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    Ma nn è che hai letto male ho hai travisato qualcosa???? Io nn ho minimamente detto che andrew è un incapace o che altri del forum lo siano anzi ho fatto gli auguri a tutti appena ho letto della prima gara!!! cmq se vai a vedere bene c'è gente che è capace di sfruttare un mezzo superiore! converrai con mè che se tu tra l'atro anche bravino guidassi una e92 otteresti minimo 3 punti di valutazione in piu che con una e36!!! pensaci io nn sto additando nessuno anzi sono contento che ci si interessi a questo sport fatto di Marziani e piloti noormali , io se vuoi saperlo sarei solo il piazzalista e parcheggiatore che apre i cancelli alla mattina!!!!!! Detto questo ti prego nn mettermi in bocca frasi o colpe che nn ho detto o fatto i nomi gli hanno fatti altri nn io leggi indietro ciao e aguri ! CMQ IO IN ROSSO HO GIà SCRITTO LE MIE SCUSE X LO SFOGO NN SONO ARRABBIATO CON NESSUNO SOLO CI SONO REGOLE CHE NN SONO GIUSTE !!! cOSA è SUCCESSO A RIOVEGGIO L'ANNO SCORSO CON MARCO??? DOPO UNA MATTINA CHE ANDAVA COME UN TRENO E A LIVEELI SPAZIALI E STATO MANDATO A CASA DA UNO CHE SI Eè GIRATO 2VOLTE!! è GIUSTO TUTTO CIO! cMQ ADESSO SMETTERO ANCHE DI SCRIVERE QUI SU COSI STARETE TUTTI IN èPACE

20. mr.magoo87

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    1-ok...ma te lo sei inventato te fregandotene di ogni considerazione riguardo il campionato Classe Street.Non è molto diverso da uno che si presenta in F1 con una Prius.

2-in Italia nessuno nella street.Nel mondo cè giusto uno che si chiama Vlasbom...

3-e torni al mio discorso,la macchina non conta così tanto ma conta la chi la guida

4-perchè se ci sono massimo 30 posti imposti dalla Fiera e ho 30 iscritti,pizzo e pitbull anche se sono amici dove li metto?(e aggiungo,non mi occupo delle iscrizioni)

Riguardo il ricordarsi a dicembre ti ho già risposto.

Ma sopratutto non riportare delle voci perchè la maggior parte sono delle stronzate pazzesche,2 anni in sto mondo che ne sento di tutti i tipi...

Riguardo il sordo che non vuol sentire...

secondo te se fossimo sordi alle richieste dei piloti io sarei qui a leggere e a commentare questo forum?

andrei in giro a sentire e a parlare con tutti i piloti per capire cosa va-non va e come migliorare?

Non mi sembra una cosa giusta ne nei miei confronti ne nei confronti dell'organizzatore.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2010

Condividi questa Pagina