Mentre faccio autocritica su... "assetto sportivo rumorosissimo" quà sono andato per deduzione e non per esperienza diretta come invece per cerchi da 18" e run flat. quindi non voglio dare troppe certezze sulla mia considerazione, è del tutto personale.
scusa ma i fari sono gli stessi che c'entra lo xeno???? e poi costano una fracassata di soldi a cambiarli e non vioglio svenarmi
allora questa è la mia configurazione finale: a voi i giudizi modello x20d 177cv interni o beige o nero e rossi entrambi in tessuto nav professional più harman kardonspecchietti elettronici cerchi da 17 marmitta cromata pacchetto x-line con barre argentate bracciolo anteriore caricatore 6 cd vetri oscurati parabrezza con fascia grigia volante sportivo colore auto bianca prezzo tot.45000€ che mi dite va bene come configurazione???? mi arriva a settembre sconto dell'8% più ritiro della mia alfa 147 1900 jtd vado ad un prezzo netto di 39000€....
buongiorno sono il sig nessuno che ti ha risposto prima.... togli il caricatore cd tanto hai il nav professional e legge gli mp3.. i cd li trasformi in mp3 e su un solo cd ne metti 12...poi fai versione futura.. adesso mi aspetto la domanda: ma i consumi??
Non è facile ricordarsi le configurazioni di tutti e.....per questo ti ponevo la domanda! Ho letto ma ribadisco di non condividere le tue osservazioni sui 18 rispetto ai 17 (ovviamente anche la mia è una affermazione meramente soggettiva). Per quanto riguarda gli ultimi aspetti di solito non sono assolutamente diffidente (e penso che molti amici possano confermarlo), nulla mi infastidisce, ritengo che quasi tutti del forum siano in buona fede ed in ultimo........si sono il massimo esperto di x1 dopo Stefano e Gioh!!! Scherzo ovviamente!!!!:wink::wink:
per mè si:wink: 1 tu hai già la x1 2 hai un canale preferenziato con il conce che ormai non immagino quanti scongiuri faccia pur di non vederti li a chiedere info 3 sei molto curioso forse per il lavoro che fai e vai a spulciare tutto... 4 sei affidabile perchè dici una cosa solo se la sai
La cosa mi lusinga ma per quanto riguarda il punto 4 non sempre è vero: vedi ad esempio la "bischerata" che ho detto in altra discussione circa lo "start stop" della nuova serie 5!!!!! Paolo ne sa qualcosa!!!