bellissimi mi piace lo spoiler post mi dai il prezzo e mi fai vedere qualche altra foto se ne hai? complimenti
Semplicemente splendide le appendici in carbonio e gli specchi Non mi piace lo spoilerino sul baule D'obbligo a questo punto un bell'estrattore posteriore in carbonio
Ho montato? E' un parolone! Ho preso il volante che si vendeva andrea000 e ne la sua concessionaria, ne la mia, si sono resi conto che oltre al volante, dovevano mandarmi il kit di montaggio composto da centralina e cablaggi. Ora ci stiamo muovendo perchè ho la M in concessionaria e Andrea riesce a far smontare tutto il necessario per mandarmelo prima di dare in permuta la sua. Nulla di grave, però l'assistenza BMW per le parti postvendita serie è PENOSA. Dobbiamo sempre fare da cavia su prodotti su cui le concessionarie dovrebbero essere istruite a menadito ed essere punto di riferimento, non devo essere io a preoccuparmi di cosa c'è bisogno a montare un loro prodotto. Col fatto che raramente uno spende questi soldi in più su auto di nicchia, rende la loro esperienza pari a ZERO. Ho le palle troppo girate...........anche perchè non vedevo l'ora di farlo montare.
Cmq ringrazio Fabrizio per avermi fatto vedere come stanno i flaps sul Silverstone, perchè era la mia unica remora. Ora flaps anteriori e estrattore posteriore e posso ritenermi contento. Certo, con tutto quel carbonio di vorrebbero degli OZ superturimo o ultraleggeri, scuri..........
ciao il prezzo te lo do subito 470 più iva le foto nei prossimi giorni subito dopo pasqua A proposito Buona Pasqua a tutti
grazie Fabri veramente bella a quel prezzo però monto il baule csl in carbonio manda altre foto mi raccomando
ciao le calotte degli specchi in carbonio pure in bmw le vendono? mi sai dire il prezzo? interessano a un mio amico che ha l'M3