Ragazzi ero intenzionato a montare sulla mia 120d pre-rest il kit paraurti M. ne ho trovati vari in rete sopratutto in germania ma prima di fare la spese volevo sapere cosa occorreva per montare il tutto. oltre i paraurti con le grigle varie occorre comprare qualche altro pezzo per il montaggio? poi, i fendinebbia che già ho posso montarli sul paraurti M? chi sa darmi notizie?
Come faccio per ordinare? li è tutto in tedesco.... vorrei montare il kit M con i cerchi M, mi dovrò rivolgere in concessionaria.
in concessionaria spendi il triplo, fatti aiutare da qualcuno che conosce il tedesco, cmq anche da solo con un pò di pazienza ce la fai..:wink:
in conce hanno prezzi alti, dal sito non riesco non conosco nessuno... da solo non ho mai acquistato on-line se qualcuno mi puo' aiutare da qua... volentieri problema, se dovessi farcela dopo chi mi monta il tutto?
se compri su ebay.de come ho fatto io, puoi scrivere tutto in inglese aiutandoti con un traduttore se non si conosce la lingua. poi il lavoro lo fai fare da un carrozziere.
Difatti mi preoccupa fare l'ordinazione! un carrozziere che sappia montare il tutto? dei paraurti normali cosa ne fanno?
Con il paraurti ant M tolgono le alette dal radiatore, mi pare di avere capito, le tolgono xkè il paraurti M nei reni è più piccolo rispetto al paraurti normale del rest.??