Tagliata! E' successo anche a me... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Tagliata! E' successo anche a me...

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Nanoghiacciato, 20 Marzo 2010.

1. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Original lavora in BMW e sta cercando di portare clienti in officina dai :lol:

2. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Vegand non so magari tu abiti in una città grande come New York quindi essendo una metropoli il concessionario è distante .. io abito a Bologna 2 minuti tra vie e viuzze asse attrezzato e in 5 minuti totali sono dal conce.. io rimango dell'idea che 3 ore siano poche tu rimani dell'idea che io abiti sopra il conce, in tutti i casi non sei il più furbo se lavori extra sulla macchina quando potresti non farlo ! poi vedi te !

EEHehhe Trech sono un PR dell'OFFICINA BMW !!! ahah !!

3. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    :razz:

4. vegand

vegand Aspirante Pilota

43
    0
    31 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5
    A me tenermi in tasca 700 euro non ha fatto schifo beato te che li puoi buttare....

P.S. per fare il tagliando ho dovuto prenotare 20 giorni prima l'ho dovuta lasciare 2 e ho aspettato tra riconsegna e pagamento quasi un'ora beate te che aspettano solo la tua macchina e poveri loro che prima o poi a sto ritmo chiuderanno

5. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Secondo me non leggi molto bene eh !! Io stavo parlando tramite assicurazione ( atti vandalici ) ovvio che se li dovessi sborsare sarebbe un'altra cosa.. ma ormai chi non ha un'assicurazione atti vandalici con un cabrio in tela .. vuoi dirmi che sei stato così sprovveduto?

Mi dispiace per te se ti trattano così male in BMW.. io arrivo e c'è già pronta l'auto sostitutiva, sul sedile passeggero della mia lascio un bigliettino con scritto quello che deve essere fatto, un paio di saluti al Responsabile e via !

6. vegand

vegand Aspirante Pilota

43
    0
    31 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5
    1)io ho sostituito il motorino e non ho cambiato la capote

2)la mai assicurazione rimborsa i soldi del danno e poi puoi anche non fare il lavoro quindi se mi da 2000 euro e ne spendo 600 me ne metto in tasca 1400

3)ho un audi una mercedes e questa bmw e prima di consegnare la macchina ti fanno la scheda che poi tu devi firmare e se c'è la fila devi aspettare e quindi quella del foglietto mi sembra tanto una cavolata

7. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Guarda che alla domanda di GIORGIOZETA " Allora hai sostituito la cappotta ? soddisfatto ? " sei intervenuto subito te ( non si sa perchè a questo punto ) vantandoti così " Sì e senza spendere un euro " .

Quindi :

1) se hai sostituito solo il motorino che cosa scrivi a fare in una discussione il cui titolo è " tagliata etc.."

2) L'assicurazione non funziona così, si vede che non te ne intendi visto che prima vuole la fattura di quello che hai speso, ergo se hai speso 100 ti da 100 ( o 80 al max) certo non ci guadagni.

3)Avere mille macchine non ti da certo prestigio evidentemente, io ho avuto solo 2 BMW e già ho un ottimo rapporto con il mio responsabile service e mi basta lasciare il fogliettino sulla macchina arrivare firmare il foglio per la sostitutiva, salutare e andare via 5 MINUTI !!

8. vegand

vegand Aspirante Pilota

43
    0
    31 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5
    Fatti una buona assicurazione allora xchè alla mia mi hanno risarcito tutto il danno meno la frachigia senza batter ciglio e poi se l'italiano si vuole chiamare così lui ha detto e anche tu che la capotre l'ha comprata in posto e ne cercava un'altro dove montarla e solo dopo sono subentrato io raccontando la mia esperienza reale e non un sentito dire come fai tu... e infine in nessun service audi bmw mercedes fiat si prendono la tua macchina se prima non gli firmi il foglio dell'accettazione quindi rifletti prima di aprire bocca

9. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Ma leggi quando scrivo oppure fai finta ??

HO SCRITTO " FIRMO IL FOGLIO E VADO " , punto primo. e poi ripeto alla domanda " "HAI SOSTITUITO LA CAPPOTTA ? " tu hai risposto " Sì SENZA SPENDEDRE 1 EURO " ..quindi è inutile che continui a parlare perchè non hai chanche di uscire da questa discussione con la ragione dalla tua parte visto che per fortuna le cose rimangono scritte.. ma comunque a me la ragione NON interessa..tutti leggono e capiscono quanto sei contradditorio a me basta questo.. NESSUNA ASSICURAZIONE TI PAGA SULLA FIDUCIA.. TUTTE si avvalgono di un perito CHE VUOLE LA FATTURA !!!

io rifletto sempre prima di parlare te invece la prossima volta prima evita di volerti vantare di cavolate perchè so bene come gira il mondo a differenza, forse, TUA !

10. vegand

vegand Aspirante Pilota

43
    0
    31 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5
    evidentemente avere molte macchine come dici tu mi ha dato "prestigio" xchè io ho dato mandato al mio carroziere che è andato dal perito con il preventito e si è fatto fare un bel assegno prima di aggiustare le macchina quindi non parlare e poi si parlava di sostituire una capote che lui già aveva altrimenti secondo il tuo brillante discorso andava in bmw con l'assegno e gli facevano tutto... e poi uscirne vincitore con te su un consiglio che ho dato ad una persona che a te non doveva interessare non mi interessa proprio

11. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Se lo riscrivi in italiano ti rispondo sennò per me finisce qua.. già era dura comprendere prima i tuoi " xkè " etc.. in questo discorso senza virgole e ripetendo più volte parole di significato identico, la comprensione diventa, ahimè, impossibile ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> !

12. Nanoghiacciato

Nanoghiacciato Kartista

129
    8
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    959
    Ci sto pensando...
    Sono andato in vacanza pasquale solo pochi giorni (e non mi sono preso il pc) ed, al mio ritorno, scopro di aver dato la stura ad una singolar tenzone...

Si, certo, lasciar la macchina in bmw poteva essere una soluzione ma, quale appassionato di meccanica, mi piace assistere.

In bmw non mi lasciano, il mio carrozziere (che, per me, lavora meglio delle carrozzerie bmw), si!

Certo è tempo perso ma, suppongo, che un po tutti gli hobby lo siano...

Io mi diverto anche così.

Tanta serenità a tutti.

PS: magari il 10 vi inviterò pubblicamente a darmi del co...one, pentendomi della decisione.

Vi farò sapere.

13. giorgiozeta

giorgiozeta Secondo Pilota

751
    17
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.277
    Panda 100HP
    Ma il tuo carrozziere (nanoghiacciato parlo con te :wink:) ha già smontato la capote di una Z?

14. Nanoghiacciato

Nanoghiacciato Kartista

129
    8
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    959
    Ci sto pensando...
    Si, anche se alcuni anni fa.

Ma ho il tis sul mio fido pc. :biggrin:

15. Scrooge79

Scrooge79 Kartista

52
    0
    28 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i
    ....io ho un gatto che ha fatto la cuccia sulla mia capote! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Bottiglia piena d'acqua :wink:

17. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    basta che metti un po' di pepe ! I gatti odiano il pepe vedrai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. Scrooge79

Scrooge79 Kartista

52
    0
    28 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i
    PEPE?!?!?!???!???!?!?!?!

Non c'avevo pensato!!!.....Birra gratis per te!!

19. Daespace

Daespace Kartista

51
    0
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i
    Seee...e pure du crocchette...:mrgreen: Scherzi a parte, come "bottiglia piena d'acqua"??

20. Brutus

Brutus Aspirante Pilota

6
    0
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Opel Corsa 1.3 CDTI 90CV SPORT
    quoto

Condividi questa Pagina